Saab car Museum

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: Saab car Museum

#21 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

quanti cantanti! :D :D :D :D :D
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Avatar utente
MeloCore
Utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
Località: Milano

Re: Saab car Museum

#22 Messaggio da leggere da MeloCore »

Brunoooooooooooooo!!!

Le foto?? Dove sono?? :))


Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo???? :)

I'm looking for changes... To better my way

ImmagineImmagine

Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Saab car Museum

#23 Messaggio da leggere da saaBruno »

MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!

Le foto?? Dove sono?? :))


Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo???? :)
le foto le trovi a volonta su google! :)
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!! :o( :D
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab car Museum

#24 Messaggio da leggere da palla »

saaBruno ha scritto:
MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!

Le foto?? Dove sono?? :))


Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo???? :)
le foto le trovi a volonta su google! :)
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!! :o( :D
Ma te li sei visitati entrambi? Mannaggia a te, mannaggia :D
Avatar utente
MeloCore
Utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
Località: Milano

Re: Saab car Museum

#25 Messaggio da leggere da MeloCore »

saaBruno ha scritto:
MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!

Le foto?? Dove sono?? :))


Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo???? :)
le foto le trovi a volonta su google! :)
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!! :o( :D
Ehi Ehi... Non te la cavi così facilmente.
Non ne hai fatte tu? :)

I'm looking for changes... To better my way

ImmagineImmagine

Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Saab car Museum

#26 Messaggio da leggere da saaBruno »

vabbe vi do un assaggio di quelli che sono stati per me i pezzi piu belli...
Allegati
PC160124.JPG
PC160124.JPG (131.81 KiB) Visto 1005 volte
PC160115.JPG
PC160115.JPG (116.73 KiB) Visto 1005 volte
PC160108.JPG
PC160108.JPG (127.39 KiB) Visto 1005 volte
PC160080.JPG
PC160080.JPG (162.38 KiB) Visto 1005 volte
PC160076.JPG
PC160076.JPG (146.7 KiB) Visto 1005 volte
PC160072.JPG
PC160072.JPG (146.89 KiB) Visto 1005 volte
PC160064.JPG
PC160064.JPG (145.11 KiB) Visto 1005 volte
PC160065.JPG
PC160065.JPG (152.34 KiB) Visto 1005 volte
PC150030.JPG
PC150030.JPG (194.7 KiB) Visto 1005 volte
PC140011.JPG
PC140011.JPG (127.63 KiB) Visto 1005 volte
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: Saab car Museum

#27 Messaggio da leggere da drillo65 »

Tanta roba!
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab car Museum

#28 Messaggio da leggere da palla »

giuseppe122 ha scritto:quanti cantanti! :D :D :D :D :D
Qui' non ci sono alternative se si vuole finire la 92B, bisogna andare in Svezia. Cosa c'e' di meglio allora di farsi anche un giro culturale della fauna locale? :dealer:
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Saab car Museum

#29 Messaggio da leggere da throll »

GITA!GITA!GITA!GITA!GITA! :@
Immagine
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab car Museum

#30 Messaggio da leggere da GheSo »

Ma la Volvo?

( Pure bruttina così tre porte... )
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Saab car Museum

#31 Messaggio da leggere da manu »

throll ha scritto:GITA!GITA!GITA!GITA!GITA! :@
Quant'è che aspetto il torpedone :@
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Saab car Museum

#32 Messaggio da leggere da saaBruno »

gheso ha scritto:Ma la Volvo?

( Pure bruttina così tre porte... )
bruttina!! è la 262 disegnata da bertone..
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab car Museum

#33 Messaggio da leggere da GheSo »

Chettedevodi', nun me piace...
Troppo 'mmericana
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: Saab car Museum

#34 Messaggio da leggere da drillo65 »

______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: Saab car Museum

#35 Messaggio da leggere da drillo65 »

gheso ha scritto:Chettedevodi', nun me piace...
Troppo 'mmericana
Ai suoi tempi aveva il suo perchè.
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Saab car Museum

#36 Messaggio da leggere da saaBruno »

drillo65 ha scritto:
cosi però togli il gusto di andarlo a visitare!
:D :D
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab car Museum

#37 Messaggio da leggere da GheSo »

Secondo me involgia ancora di più!


Bello il reparto corse
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Saab car Museum

#38 Messaggio da leggere da throll »

saaBruno ha scritto:comunque alla fine con i voli ryanair, economici e comodissimi come orari (partenza giovedi mattina presto e rientro domenica sera) diventa una gitarella neanche troppo impegnativa
Approposito di ciò: tu che hai fatto il viaggetto fresco fresco, potresti dare qualche indicazione precisa sugli orari-costi-partenze dei voli che hai vaglito, nonchè modalità e costi per trasferimento auto là in svezia? perchè se ne sta parlando seriamente da un bel pezzo..
Immagine
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2034
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: Saab car Museum

#39 Messaggio da leggere da giammacabrio »

throll ha scritto:
saaBruno ha scritto:comunque alla fine con i voli ryanair, economici e comodissimi come orari (partenza giovedi mattina presto e rientro domenica sera) diventa una gitarella neanche troppo impegnativa
Approposito di ciò: tu che hai fatto il viaggetto fresco fresco, potresti dare qualche indicazione precisa sugli orari-costi-partenze dei voli che hai vaglito, nonchè modalità e costi per trasferimento auto là in svezia? perchè se ne sta parlando seriamente da un bel pezzo..











+1 :8
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Saab car Museum

#40 Messaggio da leggere da saaBruno »

i voli ryan sono molto comodi, partono (da roma) la mattina presto , decollo alle 8, e rientrano la domenica sera, decollo alle 1830. poi arrivano a goteborg city airport che è distante 15km dal centro (navetta 10 euro a tratta, 20 min). i voli se prenotati in anticipo si trovano anche a 50 euro andata e ritorno (ovviamente parlo sempre da roma).
trollathan è a meno di 100 km (tutta autostrada, gratuita). i prezzi del noleggio herz (dietro la stazione principale Ericsson) credo siano allineati con quelli europei, 100 euro la volvo c30 D2 e 90 la fiesta (ovviamente per pochi euro non si puo non prendere la svedese :dealer: ).
Il museo volvo è ad una mezzora dal centro, il biglietto per tram e autobus è sui due euro mi pare.
Io ho alloggiato al "city hotel" che è sulla via principale Avenyn della citta (zona pedonale) e la citta si gira tranquillamente a piedi. è un due stelle ma era dignitosissimo pulito e con colazione inclusa, insomma da noi sarebbe stato almeno 3 stelle.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite