Saab car Museum
Moderatore: Consiglio Direttivo
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Saab car Museum
quanti cantanti!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- MeloCore
- Utente
- Messaggi: 398
- Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
- Località: Milano
Re: Saab car Museum
Brunoooooooooooooo!!!
Le foto?? Dove sono??
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????
Le foto?? Dove sono??
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????
I'm looking for changes... To better my way


Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Saab car Museum
le foto le trovi a volonta su google!MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!
Le foto?? Dove sono??![]()
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!!
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab car Museum
Ma te li sei visitati entrambi? Mannaggia a te, mannaggiasaaBruno ha scritto:le foto le trovi a volonta su google!MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!
Le foto?? Dove sono??![]()
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????![]()
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!!![]()
- MeloCore
- Utente
- Messaggi: 398
- Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
- Località: Milano
Re: Saab car Museum
Ehi Ehi... Non te la cavi così facilmente.saaBruno ha scritto:le foto le trovi a volonta su google!MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!
Le foto?? Dove sono??![]()
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????![]()
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!!![]()
Non ne hai fatte tu?
I'm looking for changes... To better my way


Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Saab car Museum
vabbe vi do un assaggio di quelli che sono stati per me i pezzi piu belli...
- Allegati
-
- PC160124.JPG (131.81 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC160115.JPG (116.73 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC160108.JPG (127.39 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC160080.JPG (162.38 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC160076.JPG (146.7 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC160072.JPG (146.89 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC160064.JPG (145.11 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC160065.JPG (152.34 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC150030.JPG (194.7 KiB) Visto 1005 volte
-
- PC140011.JPG (127.63 KiB) Visto 1005 volte
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Saab car Museum
Tanta roba!
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab car Museum
Qui' non ci sono alternative se si vuole finire la 92B, bisogna andare in Svezia. Cosa c'e' di meglio allora di farsi anche un giro culturale della fauna locale?giuseppe122 ha scritto:quanti cantanti!![]()
![]()
![]()
![]()
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Saab car Museum
Quant'è che aspetto il torpedonethroll ha scritto:GITA!GITA!GITA!GITA!GITA!
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Saab car Museum
bruttina!! è la 262 disegnata da bertone..gheso ha scritto:Ma la Volvo?
( Pure bruttina così tre porte... )
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Saab car Museum
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Saab car Museum
Ai suoi tempi aveva il suo perchè.gheso ha scritto:Chettedevodi', nun me piace...
Troppo 'mmericana
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Saab car Museum
cosi però togli il gusto di andarlo a visitare!drillo65 ha scritto:
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab car Museum
Secondo me involgia ancora di più!
Bello il reparto corse
Bello il reparto corse
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Saab car Museum
Approposito di ciò: tu che hai fatto il viaggetto fresco fresco, potresti dare qualche indicazione precisa sugli orari-costi-partenze dei voli che hai vaglito, nonchè modalità e costi per trasferimento auto là in svezia? perchè se ne sta parlando seriamente da un bel pezzo..saaBruno ha scritto:comunque alla fine con i voli ryanair, economici e comodissimi come orari (partenza giovedi mattina presto e rientro domenica sera) diventa una gitarella neanche troppo impegnativa

- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: Saab car Museum
throll ha scritto:Approposito di ciò: tu che hai fatto il viaggetto fresco fresco, potresti dare qualche indicazione precisa sugli orari-costi-partenze dei voli che hai vaglito, nonchè modalità e costi per trasferimento auto là in svezia? perchè se ne sta parlando seriamente da un bel pezzo..saaBruno ha scritto:comunque alla fine con i voli ryanair, economici e comodissimi come orari (partenza giovedi mattina presto e rientro domenica sera) diventa una gitarella neanche troppo impegnativa
+1
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Saab car Museum
i voli ryan sono molto comodi, partono (da roma) la mattina presto , decollo alle 8, e rientrano la domenica sera, decollo alle 1830. poi arrivano a goteborg city airport che è distante 15km dal centro (navetta 10 euro a tratta, 20 min). i voli se prenotati in anticipo si trovano anche a 50 euro andata e ritorno (ovviamente parlo sempre da roma).
trollathan è a meno di 100 km (tutta autostrada, gratuita). i prezzi del noleggio herz (dietro la stazione principale Ericsson) credo siano allineati con quelli europei, 100 euro la volvo c30 D2 e 90 la fiesta (ovviamente per pochi euro non si puo non prendere la svedese
).
Il museo volvo è ad una mezzora dal centro, il biglietto per tram e autobus è sui due euro mi pare.
Io ho alloggiato al "city hotel" che è sulla via principale Avenyn della citta (zona pedonale) e la citta si gira tranquillamente a piedi. è un due stelle ma era dignitosissimo pulito e con colazione inclusa, insomma da noi sarebbe stato almeno 3 stelle.
trollathan è a meno di 100 km (tutta autostrada, gratuita). i prezzi del noleggio herz (dietro la stazione principale Ericsson) credo siano allineati con quelli europei, 100 euro la volvo c30 D2 e 90 la fiesta (ovviamente per pochi euro non si puo non prendere la svedese
Il museo volvo è ad una mezzora dal centro, il biglietto per tram e autobus è sui due euro mi pare.
Io ho alloggiato al "city hotel" che è sulla via principale Avenyn della citta (zona pedonale) e la citta si gira tranquillamente a piedi. è un due stelle ma era dignitosissimo pulito e con colazione inclusa, insomma da noi sarebbe stato almeno 3 stelle.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
