I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15307
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
http://ww2.autoscout24.it/prova-auto-us ... 42/118162/
Secondo me ci sono un mucchio di stronzate!
A pertire dai "problemi" del 2.2Tid (ma quando mai!) che portano a consigliarci i più affidabili 1.9 150cv Da non crederci!!!
Poi, la capacità del baule che addirittura "carica poco"!!!! Bah, c'avranno tutto la Dacia Logan SW in quella redazione!
E poi, grande scoop: lo sapete che la Saab produce (declinato al presente) anche velivoli?
.........ora lascio che vi scateniate negli apprezzamenti..............
Secondo me ci sono un mucchio di stronzate!
A pertire dai "problemi" del 2.2Tid (ma quando mai!) che portano a consigliarci i più affidabili 1.9 150cv Da non crederci!!!
Poi, la capacità del baule che addirittura "carica poco"!!!! Bah, c'avranno tutto la Dacia Logan SW in quella redazione!
E poi, grande scoop: lo sapete che la Saab produce (declinato al presente) anche velivoli?
.........ora lascio che vi scateniate negli apprezzamenti..............
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Sembra di combattere contro ai mulini a vento...
Mutuando una famosa perdita di staffe del Direttor Fede del TD4...
"Se non sapete fare il vostro lavoro..... N O N L O F A T E ! ! ! !"
Mutuando una famosa perdita di staffe del Direttor Fede del TD4...
"Se non sapete fare il vostro lavoro..... N O N L O F A T E ! ! ! !"
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- Galvy
- Utente
- Messaggi: 489
- Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
- Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
ma tu guarda sta mandria di rincoglioniti!!!!
la mia 2.2 tid va da dio, mai avuto un problema un mulo!!
non carica?? ma se gli faccio stare benissimo la mia batteria!!! provate voi a mettere una batteria su una berlina!!!
e nel bagagliaio ci sta COMODAMENTE una persona!!! (per fare uno scherzo mi ci sono infilato dentro.. )
m sti ebeti l'hanno mai vista una Saab????
la mia 2.2 tid va da dio, mai avuto un problema un mulo!!
non carica?? ma se gli faccio stare benissimo la mia batteria!!! provate voi a mettere una batteria su una berlina!!!
e nel bagagliaio ci sta COMODAMENTE una persona!!! (per fare uno scherzo mi ci sono infilato dentro.. )
m sti ebeti l'hanno mai vista una Saab????
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Anch'io ho cercato, ma non mi sembra che si possa commentare o che ci siano riferimenti per scrivere al "giornalista" che l'ha redatto, se qualcuno trova qualcosa lo faccia presente che li bombardiamo..
Che carichi poco è una stronzata.. e poi hanno fatto mooolta confusione sull'affidabilità dei 2,2TiD e 1,9TiD..
Il grosso problema sembra essere che sulla 2,2 si rompe il manicotto del'IC (quanto costa, 50€?) mentre l'alternatore da 600€, il collettore d'aspirazione da altrettanto, il volano da 900€ e le grane col DPF sono poco conto...
In merito al bagagliaio si dimenticano che i litri contano relativamente per avere una buona capacità di carico, l'aspetto fondamentale è la regolarità del vano bagagli!
Che carichi poco è una stronzata.. e poi hanno fatto mooolta confusione sull'affidabilità dei 2,2TiD e 1,9TiD..
Il grosso problema sembra essere che sulla 2,2 si rompe il manicotto del'IC (quanto costa, 50€?) mentre l'alternatore da 600€, il collettore d'aspirazione da altrettanto, il volano da 900€ e le grane col DPF sono poco conto...
In merito al bagagliaio si dimenticano che i litri contano relativamente per avere una buona capacità di carico, l'aspetto fondamentale è la regolarità del vano bagagli!
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15307
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Confermo. Nel bagagliaio ci stanno comodamente tre cadaveri; l'ho testato in occasione di un favore ad un'amicoGalvy ha scritto:e nel bagagliaio ci sta COMODAMENTE una persona!!!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Galvy
- Utente
- Messaggi: 489
- Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
- Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15307
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
ESATTO ESATTO!!!!!
...........volete parlare col Direttore????
...........volete parlare col Direttore????
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
chissa' come l'avra' presa questa cosa l'AUDI !!!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2205
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Che il 2.2 sia un motore "calmo" è vero dopotutto, vera anche la questione del manicotto dell'intercooler che non si stacca affatto ma si taglia, è già il secondo che cambio.
Il consumo di olio invece è una balla, non l'ho mai visto scendere in realtà!
Il consumo di olio invece è una balla, non l'ho mai visto scendere in realtà!
- Galvy
- Utente
- Messaggi: 489
- Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
- Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
beh, calmo calmo non direi!!!Gho57 ha scritto:Che il 2.2 sia un motore "calmo" è vero dopotutto, vera anche la questione del manicotto dell'intercooler che non si stacca affatto ma si taglia, è già il secondo che cambio.
Il consumo di olio invece è una balla, non l'ho mai visto scendere in realtà!
non e' un 2.0T, ma ho bastonato un po di golf!!!
quoto per il manicotto!!! cambiato l'anno scorso!!!
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8059
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Fatto con la 9000Galvy ha scritto: non carica?? ma se gli faccio stare benissimo la mia batteria!!! provate voi a mettere una batteria su una berlina!!!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
che infatti non è una berlina classica, ma un mostro di capienza >:] Fa categoria a se !
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti