quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

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glacier
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quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#1 Messaggio da leggere da glacier » venerdì 11 febbraio 2011, 20:40

ciao a tutti volevo sapere quanto costa questo giochetto per noi "bambini adulti" vi posto il video



(per far capire meglio a 0:30 secondi inizia il bello cioè accende la macchina con il telecomando)

sul catalogo degli accessori non riesco a trovarlo grazie mille!

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Gho57
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#2 Messaggio da leggere da Gho57 » venerdì 11 febbraio 2011, 23:12

avevo letto su saabunited che riguardava soltanto il mercato usa ma forse mi sbaglio.

A proposito :lol:

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cerry83
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#3 Messaggio da leggere da cerry83 » sabato 12 febbraio 2011, 0:21

Addirittura...alla VW sono alla passat 2012?? :O
Comunque spot spettacolare!!!
Per quanto riguarda la feature...'na gran cagata!!!! Il motore si rovina e basta!!!
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#4 Messaggio da leggere da autoeconomo » sabato 12 febbraio 2011, 0:23

L'aveva fatto mi cugino su una Fiat Uno.

Cmq non ci vedo niente di utile in tale funzione.
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#5 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 12 febbraio 2011, 10:05

Sono d'accordo.. è utile se la accendi 5 minuti prima dalla finestra di casa per scaldare l'abitacolo, ma bisogna considerare che così facendo specialmente a lungo andare, si provoca soltanto la precoce usura del motore che girando a freddo per molto minuti (e stando acceso al minimo non si scalda per niente) consuma pure uno sproposito di carburante. Sempre meglio accendere e partire dopo alcuni secondi.. il tempo di svuotare le tasche, allacciare la cintura e mettere la marcia.

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glacier
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#6 Messaggio da leggere da glacier » sabato 12 febbraio 2011, 13:39

ah quindi è solo per gli usa?

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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#7 Messaggio da leggere da roadking » sabato 12 febbraio 2011, 23:47

questa pubblicità è troppo bella!!!!
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#8 Messaggio da leggere da AlexVE » domenica 13 febbraio 2011, 7:47

Questo "giochino" si puo fare con qualsiasi auto, io ad esempio l'ho installato sulla Pontiac Trans Am (KITT) del mio amico.
Io però sono sempre dell'idea che scaldare l'auto da fermi qualche minito non fa assolutamente male, anzi....
Comunque su ebay ho preso tutto il necessario: telecomando con modulo Start Engine pagato circa 100 euros, poi di installazione niente perche l'ho fatto io... non so quanto chieda un elettrauto.
Ah...., io ho fatto pure in modo che si possa mettere in moto oltre che con il telecomando, anche con comando vocale, non per nulla è montato sulla KITT
:))
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#9 Messaggio da leggere da glacier » domenica 13 febbraio 2011, 9:49

azz....che figataaaaaa :l con comando vocale troppo bello!!! complimenti

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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#10 Messaggio da leggere da jpm » domenica 13 febbraio 2011, 9:59

AlexVE ha scritto:Questo "giochino" si puo fare con qualsiasi auto...
Tranne che sulle Saab con il blocco in retromarcia :[
AlexVE ha scritto:Io però sono sempre dell'idea che scaldare l'auto da fermi qualche minito non fa assolutamente male, anzi....
Infatti, io aspetto sempre un minutino prima di partire 8)
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#11 Messaggio da leggere da NickStick » domenica 13 febbraio 2011, 10:03

AlexVE ha scritto: Io però sono sempre dell'idea che scaldare l'auto da fermi qualche minito non fa assolutamente male, anzi....
Sul libretto Saab di solito c'e' scritto (in altra forma) "a freddo, mettete in moto e partite dolcemente, evitando di stare li' fermi al minimo".
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#12 Messaggio da leggere da ecodrive » domenica 13 febbraio 2011, 10:55

Anch'io preferisco fare un minuto fermo al minimo, almeno per mettere bene in circolo l'olio
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#13 Messaggio da leggere da Galvy » domenica 13 febbraio 2011, 23:08

ma scusate.. cosa cambia stare fermi al minimo, o procedere lentamente, e quindi appena sopra il minimo??

perche cerry e Luca (e anche il libretto manutenzione) dite che e' una cagata e che il motore si rovina?? :O :O :O

dico io da non-ingegnere che sono, che il motore avanzando sforza, mentre fermo no, non dovrebbe essere al contrario?? :O
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#14 Messaggio da leggere da Luca69 » domenica 13 febbraio 2011, 23:10

Camminando si mette in moto e si scalda anche la trasmissione

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Re: quanto costa questo

#15 Messaggio da leggere da Galvy » domenica 13 febbraio 2011, 23:12

Luca69 ha scritto:Camminando si mette in moto e si scalda anche la trasmissione
ok, giustissimo questo, non ci piove..

ma perche si dovrebbe rovinare il motore stando fermi??
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#16 Messaggio da leggere da ecodrive » domenica 13 febbraio 2011, 23:15

Secondo me non è che si rovina, ma è per un discorso di inquinamento.
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#17 Messaggio da leggere da autoeconomo » domenica 13 febbraio 2011, 23:19

In teoria, perché un motore fermo al minimo si scalda in più tempo di uno che marcia (sempre a bassi giri, io sto sui 2000, mai oltre i 2500), quindi gira più tempo freddo.
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#18 Messaggio da leggere da gripen » lunedì 14 febbraio 2011, 11:00

La regola d'oro è accendere il motore aspettare dai 30 ai 60 secondi e partire. Piano.
Perchè all'inizio il motore ha una combustione "sporca" (non chiedetemi perchè con precisione... non sono un ingegnere... ma l'ho letto su diverse riviste "serie", tipo AutoTecnica, per capirci, mica 4R...): quindi produce dei composti che possono essere nocivi per alcuni particolari, tipo le fasce dei pistoni.
Addirittura per i diesel la situazione è peggiore, pur se la riduzione dello zolfo nel combustibile ha migliorato la situazione.
E poi avviarsi permette al motore di scaldarsi uniformemente più in fretta e non solo nella parte "alta".
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Re: quanto costa questo "giochino" per la 95ng?

#19 Messaggio da leggere da jpm » lunedì 14 febbraio 2011, 13:41

Ci sarebbe anche la misura del cilindro, che viene calcolato per lavorare a 90°.
Voglio vedere quanti di quelli che dicono di partire subito, lo facciano veramente quando fuori c'è -10°...
... e il pistone lavora con un gioco di un paio di centesimi di millimetro, senza la sicurezza che ci sia abbastanza olio in quella misera intercapedine :terryfyed:
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