ORDINE CUMULATIVO GENUINESAAB PER 16.01
Moderatore: Consiglio Direttivo
- gixxer
- Utente
- Messaggi: 460
- Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47
ORDINE CUMULATIVO GENUINESAAB PER 16.01
Ragazzi dato che devo comprare la barra duomi, il rinforzo inferiore e la barra antirollio posteriore, non potremo fare un acquisto unico per risparmiare sulle spese di spedizione?
Se qualcuno fosse interessato ad aquistare qualche ricambio, non potremo organizzarci per farlo insieme?
Se qualcuno fosse interessato ad aquistare qualche ricambio, non potremo organizzarci per farlo insieme?
Saab 9.3og cabrio stage1
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Ordine cumulativo da Genuinesaab
Giusto per capire....come ci si organizzerebbe una volta che arriva il materiale ad un destinatario?
Quanto costerebbe rispedire la merce ad ognuno dei sottoscrittori il gruppo d'acquisto?
Quanto costerebbe rispedire la merce ad ognuno dei sottoscrittori il gruppo d'acquisto?


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Ordine cumulativo da Genuinesaab
Le spedizioni interne costano circa 10€.. se qualcuno ha a disposizione un corriere magari sugli 8/9€, altrimenti con Paccocelere delle poste ce ne vogliono 11/12.
Io comunque passo, non ho trovato niente che mi sconquinferi..
Io comunque passo, non ho trovato niente che mi sconquinferi..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- gixxer
- Utente
- Messaggi: 460
- Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47
Re: Ordine cumulativo da Genuinesaab
Io dovrei ordinare entro domani, se qualcuno vuole aggiungersi, contatti in pm
Saab 9.3og cabrio stage1
- gixxer
- Utente
- Messaggi: 460
- Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47
Re: Ordine cumulativo da Genuinesaab
La rispedisco a chi ha pagato i ricambi, prima però stabiliamo i costi per evitare perdite di tempo e incazzature perché se chiedo di fare un ordine più grande é per non pagare 160 USD di spedizione.vinsempre ha scritto:Giusto per capire....come ci si organizzerebbe una volta che arriva il materiale ad un destinatario?
Quanto costerebbe rispedire la merce ad ognuno dei sottoscrittori il gruppo d'acquisto?
Io ho in lista:
Barra duomi anteriore USD 195
Barra antirollio posteriore USD 90
Rinforzo sottotelaio a barra singola USD 90
coppia di boccole rinforzate per scatola di sterzo USD 20
Kit tappeti originali Saab USD 140
La spedizione costa 180 dollari, circa 140 eur
Se ad esempio tu metti nell'ordine una barra duomi, per consistenza e peso, non ti chiedo di fare a metà della spedizione ma ti chiedo un terzo del costo, quindi circa 40 euro.
devi pensare però che se l'avessi comprata da solo, ne avresti spesi molti di più
A questi importi vanno aggiunti le tasse doganali (max 20%).
A me pare una bella iniziativa visto che il risparmio sarebbe notevole. Si tratta poi, di ricambi che non si trovano (tipo la barra duomi e i tappeti originali).
Pagamento paypal così ciascun utente é tutelato nella transazione (basta indicare che il denaro da inviare é per acquistare beni)
Saab 9.3og cabrio stage1
- gixxer
- Utente
- Messaggi: 460
- Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47
Re: ORDINE CUMULATIVO GENUINESAAB PER 16.01
Ordine ok e ricambi arrivati. peccato le le spese doganali e iva, per 260 euro di ordine ne ho aggiunti altri 60. ditta seria veloce nel rispondere e ottimi ricambi. La barra antirollio posteriore porta la firma di Taliaferro, sembra autografata.
Saab 9.3og cabrio stage1
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: ORDINE CUMULATIVO GENUINESAAB PER 16.01
Come sono i tappeti?
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: ORDINE CUMULATIVO GENUINESAAB PER 16.01
Come va la barra antitorsione

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- gixxer
- Utente
- Messaggi: 460
- Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47
Re: ORDINE CUMULATIVO GENUINESAAB PER 16.01
Beh la differenza si sente, non così eclatante come avevo letto in qualche post, ma sicuramente ha irrigidito il giusto e anche la barra di rinforzo anteriore, nonostante sia quella singola, fa sentire che serve.
Io provengo da auto molto diverse a libello di telaio e sterzo, grazie ai vostri consigli però, un pò alla volta la sto portando a mia misura.
Io provengo da auto molto diverse a libello di telaio e sterzo, grazie ai vostri consigli però, un pò alla volta la sto portando a mia misura.
Saab 9.3og cabrio stage1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
