Saab 9000 Aero

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
nicola9000
Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 23:56
Località: Busalla Genova
Contatta:

Saab 9000 Aero

#1 Messaggio da leggere da nicola9000 » domenica 1 ottobre 2017, 23:48

dopo quasi venti anni di convivenza ho dovuto separarmi dalla mia Saab con dolore immenso,... per ciò non ringrazierò mai abbastanza i burattini della politica del momento... grazie davvero di cuore sarete sempre nelle mie preghiere non potrò mai ringraziarvi abbastanza per lo stipendio sempre più ridotto ma per fortuna non le tasse spero che con i ns bolli abbiate rivoltato la situazione economica del paese.... ora non avrete più i miei 470 euro e nemmeno 50... di un bollo di un auto storica... ok la smetto per non venir bannato... era per dire che al momento sono ancora in lutto,... ma ho recuperato qualche pezzo che mi era stato chiesto nell'eventualità....... :sad: :sad: ... che tristezza... :sorry: ...sei arrivata per caso nemmeno ti conoscevo forse nemmeno mai vista mi sono subito innamorato di Te... bella fuori elegante una salotto dentro ma cattiva se serviva,... ti sei ammalata solo un paio di volte ma senza creare problemi mai per strada, hai sempre resistito fino a portarmi sotto casa per poi crollare magari in un comodo posteggio bianco,.. siamo anche scivolati insieme sull'acqua, .. una volta mi sono addormentato,... muri e guardrail sono duri ma mi hai sempre protetto alla grande.... non ti dimenticherò mai.... nessuna prenderà mai il tuo posto. Grazie!!!!!!!!!!
Allegati
saab.jpg
saab.jpg (33.35 KiB) Visto 5031 volte

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Saab 9000 Aero

#2 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 2 ottobre 2017, 8:45

Ciao Nicola, bellissime parole! Capisco perfettamente il tuo stato d'animo: la 9000 è veramente un'auto fantastica!

Ma dicci di più.....alla fine qualcuno è riuscita a prenderla?

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

nicola9000
Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 23:56
Località: Busalla Genova
Contatta:

Re: Saab 9000 Aero

#3 Messaggio da leggere da nicola9000 » lunedì 16 ottobre 2017, 0:09

Ciao purtroppo no.... il giorno che l ho portata al demolitore é stato terribile quasi vent'anni insieme io e la mia compagna abbiamo pianto un giorno intero mi vergogno a dirlo come la scomparsa di un parente stretto passerà ma al momento incontrare una Saab per strada è doloroso.... ho recuperato qualcosa prima o poi scriverò sul forum quello che ho...
Ciao grazie della comprensione nicola.

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di desertstorm il lunedì 16 ottobre 2017, 6:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uso errato della funzione "citazione ". Presta attenzione per favore!

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Saab 9000 Aero

#4 Messaggio da leggere da desertstorm » lunedì 16 ottobre 2017, 6:18

Nicola9000 presta attenzione al corretto uso della funzione "citazione". Grazie

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


nicola9000
Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 23:56
Località: Busalla Genova
Contatta:

Re: Saab 9000 Aero

#5 Messaggio da leggere da nicola9000 » lunedì 16 ottobre 2017, 6:21

desertstorm ha scritto:Nicola9000 presta attenzione al corretto uso della funzione "citazione". Grazie
Cosa ho combinato??... andrò a leggere.... ciao grazie

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti