La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#1 Messaggio da leggere da Extreme » sabato 30 settembre 2023, 22:47

Qualcuno già sapeva ...

Altri poi lo sono venuti a sapere...

E finalmente dopo quattro anni e quattro mesi sono a scrivere questo Post che da tanto tempo desideravo pubblicare!!!

Ieri dopo 3 ore e mezzo di treno e 1 ora mezzo di Pulman sono andato a prendere la mia nuova "bimba" nel bresciano per poi arrivare ieri sera a casa dopo 3 ore di piacevolissimo viaggio con la mia 900NG SE Turbo Cabrio...

Questo è il post dove ho caricato le prime foto, ma ne metterò altre appena l'avrò accuratamente lavata
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=32680

La vettura è del 1994, ma nonostante i suoi quasi 30 anni la macchina è stata egregiamente conservata e non ha avuto neanche troppi proprietari visto che io sono il quarto...

Ora ci sarà da fare in mega tagliando, sistemare l'impianto AC che è scarico, fare un pò di manutenzione agli interni e se possibile salvare la pelle del sedile guida e successivamente fare una cura conservativa alla verniciatura della carrozzeria per far risplendere il blu...

Poi si sa che l'appetito vien mangiando...
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8078
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#2 Messaggio da leggere da autoeconomo » domenica 1 ottobre 2023, 12:27

Bentornato in Saab Filippo! Mi fa molto piacere questo tuo ritorno e complimenti per l'acquisto! Dalle foto che ho visto sembra in buone condizioni, ha bisogno di poche cure. Quanti chilometri ha la 900?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#3 Messaggio da leggere da Extreme » domenica 1 ottobre 2023, 21:40

Grazie :) :) :)

Ha quasi 210000 Km...

Si più che altro ha bisogno di un gran bel tagliando, rimettere in funzione l'impianto AC e anche di un bello scarico completo a modo che magari gli esperti di B204L mi possono consigliare 8)

Poi ci sono i sedili da rivedere un po la pelle e qualche dettaglio da rivedere tipo gli specchietti elettrici che non si regolano e il lavavetri che non va...

Ma piano piano cercherò di farla perfetta...

Ma pianon
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15313
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#4 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 1 ottobre 2023, 22:03

Carissimo Extreme, ho seguito in prima persona il tuo costante riavvicinamento al marchio in questi anni, nei quali anche se non da possessore di Saab sei rimasto affezionato al brand e al nostro amato Club!!

Hai suggellato in maniera egregia questo ritorno con un’auto che si mostra già bella in partenza ma che saprai rendere ancora più splendida, conoscendoti.

Ora non resta che vederla dal vivo in un prossimo incontro, intanto ti auguro buone chilometri e ancora complimenti vivissimi per l’acquisto!

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2310
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#5 Messaggio da leggere da throll » lunedì 2 ottobre 2023, 0:21

Grande Filippo! Quando hai venduto la sedan l'avevi promesso che ti saresti fatto una saab storica...
Sei stato di parola 👏👏
Immagine

Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#6 Messaggio da leggere da Extreme » lunedì 2 ottobre 2023, 13:14

Grazie Vins e Grazie Throll per i complimenti...

Non è stato semplice e immediato mantenere la parola di ritornare Saabbista storico ma infine c'è l'ho fatta :)) :)) :))

Di chilometri me ne sono fatti diversi (ovviamente scappottato 8) )in questo fine settimana per provarla accuratamente, e il godimento è stato notevole!!!
Vedere i paesaggi con una cabrio e sopratutto se è Saab è veramente una bella esperienza!!!
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
vincz
Socio
Messaggi: 1810
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#7 Messaggio da leggere da vincz » martedì 3 ottobre 2023, 10:27

Ciao Extreme, è sempre bello leggere questi ritorni. Ma soprattutto...dall'esperienza con una Saab diesel, che possedevi, ora sei passato ad una Saab a benzina....che è tutto un altro andare!! :)
9-3 2.2TiD m.y. 2004

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#8 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 3 ottobre 2023, 21:16

Bene, tra poco finita l'emozione iniziale potremo cominciare a dare consigli su come migliorare l'auto  :))
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#9 Messaggio da leggere da Extreme » martedì 3 ottobre 2023, 22:38

vincz ha scritto:
martedì 3 ottobre 2023, 10:27
Ciao Extreme, è sempre bello leggere questi ritorni. Ma soprattutto...dall'esperienza con una Saab diesel, che possedevi, ora sei passato ad una Saab a benzina....che è tutto un altro andare!! :)

Non posso parlare male della mia EX 93 Tid e del.motore Multijet con cui ci ho fatto quasi 200000Km e a parte i numerosi alternatori bruciati e un collettore nuovo di aspirazione è stata un bel mezzo sia da lavoro che di piacere...
Il B204L è tutto un altro mondo e di una godibilità non paragonabile a nessuna vettura moderna...
È troppo bella la cosidetta guida "analogica" che qualsiasi auto di 30 anni fa puo regalare, in cui il padrone vero è chi è al volante...

marcofinnista ha scritto:
martedì 3 ottobre 2023, 21:16
Bene, tra poco finita l'emozione iniziale potremo cominciare a dare consigli su come migliorare l'auto :))

Ho già la testa fin troppo piena di idee e devo razionalmente dare una logica al tutto...
Al di là che sono stato sempre innamorato dei cerchi SuperAero :l e che ce li vedrei benissimo sotto,
dopo aver fatto il super tagliando in officina Saab di zona che inizierò nella prossima settimana, avrei in mente di rivedere tutta la linea di scarico, in quanto è stata rattoppata con un finale secondo me poco adeguato e considerato che anche il resto ha 30 anni e 210000Km, di montare una linea completa Nordik o Maptun che faccia suonare bene il B204L ma senza esagerare...
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
meme
Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 13:30
Località: TRIESTE

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#10 Messaggio da leggere da meme » mercoledì 4 ottobre 2023, 10:57

Forse prima di pensare allo scarico ti conviene irrobustire l'avantreno che sulla cabrio è ancora di più un problema rispetto alla chiusa...
SAAB NG900 Turbo Aero
ex SAAB 9000 turbo 16v

Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#11 Messaggio da leggere da Extreme » mercoledì 4 ottobre 2023, 12:56

All' avantreno sono già stati fatti diversi lavori dal precedente proprietario con ammortizzatori nuovi e boccole nuove dappertutto, ma non interventi di irrigidimento...

Comunque la macchina non si comporta male, considerato che le gomme sono dure perché vecchie di 10 anni... Ovviamente con la potenza di fabbrica...
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
Claudio75
Utente
Messaggi: 339
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:49

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#12 Messaggio da leggere da Claudio75 » mercoledì 4 ottobre 2023, 13:31

Se non è stato già fatto, potresti iniziare con un rinforzo del sottotelaio e un bel morsetto powerflex alla scatola dello sterzo.
Ex
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan  1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#13 Messaggio da leggere da marcofinnista » mercoledì 4 ottobre 2023, 21:10

Quoto, poi per la linea di scarico prendila da R&D CAR PARTS non delle marche citate ma "own label" costa decisamente meno ed il livello costruttivo e' di assoluta eccellenza, io ho preso il Downpipe da 3" + cat-back sia per la cabrio che la coupè ed hanno un sound favoloso, molto discreti e silenziosi ai bassi con il giusto tono di cattiveria agli alti regimi.  8)  
Estremamente importante è montare l'intercooler x-flow della 9.3 migliora tanto la ripresa ai bassi e bassissimi regimi oltre a farti guadagnare un po di cv (ne ho qualcuno nel caso) poi fai mappare la centralina a stage 1 che la macchina cambia completamente migliorando dal giorno alla notte, la mappa deve essere fatta molto bene maptun o Nordic. Poi la barra antitorsione posteriore da 22mm. Infine ti serviranno un set di dischi e pasticche adeguati perchè soffrirai con i freni originali. Fai un upgrade alla volta diluendo i lavori nel tempo, è il modo migliore per cogliere le sfumature della macchina ed imparare a conoscerla ed amarla  :))
Quando avrai finito ti renderai conto dell'effettivo potenziale della tua 900 e che trovare una cabrio coetanea paragonabile alla tua per felling, prestazioni ecc. sarà impossibile  :)
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#14 Messaggio da leggere da Extreme » mercoledì 4 ottobre 2023, 23:21

Grazie per le tue dritte Marco :))

Si ovviamente voglio fare un passettino alla volta per migliorare la mia 900Ng e al momento sono alla prima fase di scovare tutti i piccoli difetti che ci sono e cercare di risolverli...

Lo scarico attuale è l'aspetto che meno mi piace in quanto quel tubo completamente arrugginito con quel finale di latta recentemente sostituito, su un fondo carrozzeria sano e bello non ci sta proprio... Senza contare che a mio parere non da la giusta voce al B204L...
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#15 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 5 ottobre 2023, 10:04

Bentornato Filippo, è bello vedere che chi lascia a volte lo fa solo per necessità e non per volontà :)

Complimenti per l'acquisto, sembra niente male come stato di conservazione! l'AC scarico ovviamente va indagato primaper verificare che non vi siano perdite, ad ogni modo, venendo alle tue domande:

- Scarico: non metto parola :))

Ti dò solo una piccolo suggerimento, se pensi di voler fare qualche miglioria (magari se già ti ritrovi a dover sostituire parti usurate).

Freni: Oltre a dischi e pastiglie più performanti, ti consiglierei di valitare di installare le pinze delle 900NG post '96 (che sono le stesse delle 9-3OG) perché da quant ricordo quelle delle prime versioni facevano effettivamente un po' pena, mentre con quelle successive su dischi da 288mm non mi hanno mai impensierito (e non sono uno che ci ha guidato tanto leggero negli anni, specialmente un tempo), pur non avendo mai montato dischi e pastiglie speciali.

Avantreno: Se hai boccole/testine dei bracci che iniziano ad avere giochi o fare rumore, puoi valutare anche qui la sostituzione in blocco dei due bracci oscillanti (trapezi) con la coppia delle 900NG post '95 (che sono poi gli stessi delle 9-3OG), che hanno una geometria e fattezza che connota maggiore robustezza e rigidità. Se non erro, cambiandoli in coppia sono "plug&play". Ah, probabilmente  cambia anche la  barra stabilizzatrice, in quanto cambiano i suoi punti di attacco...

bushings.gif
bushings.gif (12.86 KiB) Visto 7362 volte

Nel caso vale sempre la pena di assicurarsene in quanto le "Saabfolies" spesso ingannano la memoria.


In nessun dei due casi parliamo di stravolgimenti, è chiaro, ma se uno già deve spenderci dei soldi e perderci delle ore di manodopera, vale la pena di pensarci.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#16 Messaggio da leggere da Extreme » giovedì 5 ottobre 2023, 21:51

Grazie Luca per complimenti e consigli :)

Per i freni devo dire che effettivamente non ha un gran mordente, che però nel mio caso sento di imputare anche alla vecchiaia delle pastiglie che sembrano abbastanza verificate... In ogni caso se dovessi cambiare le pinze seguirò i tuoi consigli...

Per l'avantreno devo approfondire nel dettaglio cosa è stato già cambiato e con cosa, e riuscirò a farlo quando in settimana prossima la metterò sul ponte...

Per l'AC va fatta una bella prova di tenuta con azoto e vedere se non ci sono perdite macroscopiche...
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#17 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 6 ottobre 2023, 10:21

Extreme ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 21:51

Per i freni devo dire che effettivamente non ha un gran mordente, che però nel mio caso sento di imputare anche alla vecchiaia delle pastiglie che sembrano abbastanza verificate... In ogni caso se dovessi cambiare le pinze seguirò i tuoi consigli...

Quello che intendevo dire è che, se già devi comprare dischi e pastiglie, potresti valutare l'upgrade pinze, perché non montano gli stessi materiali d'attrito per i due impianti, quindi forse ne vale la pena, trovandole usate a poco prezzo, si possono sempre cambiare le guarnizioni con un kit nuovo e via.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#18 Messaggio da leggere da Extreme » venerdì 6 ottobre 2023, 22:11

Questa dei freni è una faccenda sicuramente da considerare nell'immediato visto che è uno degli aspetti a cui do priorità e la tua soluzione Luca è da tenere in considerazione...
Ora da Lunedì che la porto in officina farò meglio il punto della situazione...
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#19 Messaggio da leggere da Extreme » giovedì 12 ottobre 2023, 22:38

Oggi mi è arrivata un po di robetta da R&B
(tutta colpa di marcofinnista :D :D :D )

Linea di scarico completa con catalizzatore, da portare domani in officina, dove da inizio settimana ho portato la 900 a fare un po di lavori di manutenzione...
Allegati
IMG-20231012-WA0017.jpeg
IMG-20231012-WA0017.jpeg (152.17 KiB) Visto 7280 volte
IMG-20231012-WA0019.jpeg
IMG-20231012-WA0019.jpeg (144.07 KiB) Visto 7280 volte
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 612
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: La 900NG SE Turbo Cabrio di Extreme

#20 Messaggio da leggere da Extreme » mercoledì 31 gennaio 2024, 1:20

Dopo un lungo periodo di quasi due mesi in officina per sistemare a dovere tutta la meccanica e aver presentato la 900 in occasione del pranzo di Natale a Faenza, vado a descrivere i lavori che, un' auto marciante e apparentemente a posto di 30 anni aveva bisogno:

Linea di scarico completa con caralizzatore nuovo R&D

Radiatore acqua nuovo, quello vecchio aveva una micro perdita

Manicotti aria DO88 tutti sostituiti, compresi quelli del minimo

Tubi corpo farfallato nuovi

Bulbo olio nuovo

Guarnizione coperchio punterie

Cinghia Servizi e rulli

Pulizia coppa Olio e ripristino guarnizione

Rettifica collettore di scarico, guarnizioni nuove e ripristino di tutti i prigionieri (ne mancavano due perché tranciati)

Tutti gli ammortizzatori nuovi, con tamponi, braccetti e boccole nuovi.

Dischi e pastiglie freni anteriori (ho mantenuto le pinze originali e non le ho sostituite come consigliato da Lucantropo, visto l'uso molto sporadico che ne faccio della 900). I Freni posteriori sono praticamente nuovi e sostituiti non da molto).

Sostituzione pompa lavavetri

Sostituzione cuffie dei semiassi

Mega tagliando con sostituzione di tutti i fluidi, tutti i filtri, candele (che ovviamente quelle vecchie non erano quelle giuste :v )

Ricarica circuito AC, che per fortuna non presenta perdite.

Qualche foto dei lavori fatti:

Inoltre mi sono messo a fare qualche piccola riparazione degli interni tipo:

Sostituzione di alcune lampade bruciate sulla plancia, Riparazione del commutatore degli specchi elettrici,
Ripristino dei suoni del SID
E ora ho smontato l'autoradio per cercare di ripristinare il lettore cassette :8

Per quanto riguarda il SID, i suoni non si sentivano a causa di alcuni strati di spugna messi davanti all'altoparlante il quale funziona benissimo...
Si vede chi l'aveva prima non sopportava i suoni del SID :D :D :D
Allegati
20240130_141752.jpg
20240130_141752.jpg (84.94 KiB) Visto 5628 volte
20240130_141919.jpg
20240130_141919.jpg (156.28 KiB) Visto 5628 volte
20240130_141939.jpg
20240130_141939.jpg (125.04 KiB) Visto 5628 volte
20240130_154336.jpg
20240130_154336.jpg (90.43 KiB) Visto 5628 volte
20240130_154343.jpg
20240130_154343.jpg (77.11 KiB) Visto 5628 volte
20240130_154511.jpg
20240130_154511.jpg (108.04 KiB) Visto 5628 volte
20240130_154729.jpg
20240130_154729.jpg (70.83 KiB) Visto 5628 volte
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti