Presentazione e......consiglio.

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
powerfrank
Utente
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
Località: Velletri (Roma)

Re: Presentazione e......consiglio.

#21 Messaggio da leggere da powerfrank » domenica 25 aprile 2010, 1:07

:D :D :D Hai scritto secondo me.......ma anche secondo me è + bella....abbiamo gli stessi gusti :D :D
Cmq a parte gli scherzi se giri un pò su internet trovi tantissime offerte, certo questa ha 205cv, nn so se rientra nei tuoi piani visto che parlavi di 154cv ma cmq un pensierino lo farei....a Firenze ho qualche amico se ti serve qualcuno che va a vederla si può organizzare. Ciaooo
Ex Saab 9.3 SS Aero 04

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Presentazione e......consiglio.

#22 Messaggio da leggere da SUPERFRA » domenica 25 aprile 2010, 18:48

Anche io preferirei la seconda perchè la prima non esiste più :D

Però lui la voleva a 5p quindi questa va esclusa a priori anche se bella e ad un prezzaccio :$

cgiuseppe65
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 9:26
Località: Matera

Re: Presentazione e......consiglio.

#23 Messaggio da leggere da cgiuseppe65 » lunedì 26 aprile 2010, 15:48

Intanto grazie ancora dei tanti consigli e di come vi prodigate in tal senso facendomi sentire già un SABBISTA!!!
Ma mettiamo un pò di ordine nella questione da me aperta:siccome mi sono sempre piaciute le saab per la loro originalità, e qui il pensiero va dritto dritto alle due volumi, ecco che l'identikit e bell'e pronto.Se a cio aggiungiamo che amo le scoperte.......il cerchio si restringe, ma comunque,anche a seguito delle vostre indicazioni e, senza fretta visto che è sempre cattiva consigliera, presterò massima attenzione ad esemplari di 9.3 og cabrio, coupè o anche berlina in versione turbo 150 (o 154?) CV e, nel caso di esemplari ben tenuti, anche aspirati ( tanto alla fine pur sempre di saab si tratta ).
Un bell' aiuto non c'è che dire. Ora non vi resta che indirizzarmi nel forum alla ricerca dei segreti per..... evitare bidoni e magagne...almeno quelle tipiche delle SAAB.

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Presentazione e......consiglio.

#24 Messaggio da leggere da SUPERFRA » lunedì 26 aprile 2010, 15:55

Quindi ti va bene qualsiasi Saab … però la versione da 150cv ? Le altre le scarti a priori 185cv e 205cv ? Io ti consiglierei
o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174129504
o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173916793
se non scarti le 205cv queste sono le Aero ( la versione Top ) … la Cabrio ha anche il GPL :)

cgiuseppe65
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 9:26
Località: Matera

Re: Presentazione e......consiglio.

#25 Messaggio da leggere da cgiuseppe65 » lunedì 26 aprile 2010, 20:02

[quote="SUPERFRA"]Ciao benvenuto a te e alla tua futura Svedesina :)

Di dove sei ? .........

Sono Lucano, di Matera precisamente. Mi scuso con te per non aver risposto subito a questa tua domanda.....magari avrei dovuto farlo in sede di presentazione.

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6049
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Presentazione e......consiglio.

#26 Messaggio da leggere da jpm » lunedì 26 aprile 2010, 20:21

Ciao e benvenuto tra noi, ho molti, bellissimi ricordi della Lucania e dei suoi affettuosi abitanti :))
cgiuseppe65 ha scritto:Sono Lucano, di Matera precisamente. Mi scuso con te per non aver risposto subito a questa tua domanda.....magari avrei dovuto farlo in sede di presentazione.
Non ti preoccupare, è una cosa che, giustamente, scrive a tutti quelli che si dimenticano qualcosa nella presentazione.
Se scrivi da dove vieni nel tuo profilo utente, il modello Saab che hai nella firma, non ci sarà bisogno che qualcuno te lo chieda ogni volta che deve rispondere, tutto qui :)
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Presentazione e......consiglio.

#27 Messaggio da leggere da SUPERFRA » lunedì 26 aprile 2010, 23:11

jpm ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi, ho molti, bellissimi ricordi della Lucania e dei suoi affettuosi abitanti :))
cgiuseppe65 ha scritto:Sono Lucano, di Matera precisamente. Mi scuso con te per non aver risposto subito a questa tua domanda.....magari avrei dovuto farlo in sede di presentazione.
Non ti preoccupare, è una cosa che, giustamente, scrive a tutti quelli che si dimenticano qualcosa nella presentazione.
Se scrivi da dove vieni nel tuo profilo utente, il modello Saab che hai nella firma, non ci sarà bisogno che qualcuno te lo chieda ogni volta che deve rispondere, tutto qui :)
Quoto !!! Lo scrivo a tutti almeno si hanno sempre tutte le info sotto mano :))

cgiuseppe65
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 9:26
Località: Matera

Re: Presentazione e......consiglio.

#28 Messaggio da leggere da cgiuseppe65 » mercoledì 28 aprile 2010, 20:03

Bene! A questo punto ritengo ampiamente soddisfatti i miei quesiti e non mi resta altro da fare che girare nel forum alla ricerca di possibili altre utili notizie. Grazie ancora della collaborazione e complimenti a tutti della
notevole competenza.

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6049
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Presentazione e......consiglio.

#29 Messaggio da leggere da jpm » domenica 13 marzo 2011, 22:02

Hai ancora la saabite acura?
Questa ragazza ha deciso di cedere la sua bellissima 9000 CSE da 150 CV:
viewtopic.php?f=36&t=15273&view=unread#unread
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

Avatar utente
disfraz69
Utente
Messaggi: 565
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 15:37
Località: PESARO-URBINO

Re: Presentazione e......consiglio.

#30 Messaggio da leggere da disfraz69 » lunedì 14 marzo 2011, 12:15

Benvenuto !
ImmagineImmagineImmagine
Saab 9-5 1.9 TiD 4D 2007 - Saab 9-3 2.0t S CV 2002
ex Saab 9-3 2.2 TiD SE Anniversary 5P 2002

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti