Capote

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#41 Messaggio da leggere da PILLO » mercoledì 26 novembre 2008, 17:39

Lucantropo ha scritto:
PILLO ha scritto: la protegge conferendo magari piu' blillantezza
Boh, a me sembra che proteggere e brillantezza siano due termini che non possano essere uno conseguenza dell'altro... perciò se la tela ha cambiato aspetto è merito di qualcosa che il prodotto vi ha posato sopra(una tinta, o una specie di trasparente.. della brillantina!!).. non esiste ne la macchina del tempo ne l'elisir di lunga vita neanche per le capote..
perche' ..scusa le due cose sono perfettamente compatibili ....prodotto trasparente e brillantante e nello stesso tempo. Fa da scudo alla perdita di pigmentazione da raggi uva o uvb :8
Lucantropo ha scritto: Comunque con il renovo in che problemi si può incappare durante la sua applicazione? rischiare ad esempio di spargerli sui cristalli o sulla carrozzeria in effetti io non ho mai nemmeno capito se è una specie di boccetta, o di spray... ma come funziona?!?

se guardi sul sito ...usano una specie di pennello
http://www.renovointernational.com/inst ... tr_up.html
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti