mercoledi sera esco per andare ad un appuntamento dopo cena, mega tirata di una decina di km con una Porsche 993 su un bel misto molto veloce, bel divertimento egregia figura e mega sorpresa di quanto tira la belva di IV piena e tutto finisce li'...giovedi giro con la macchina percorrendo circa 100km e alla sera esco di nuovo dopo cena e affrontando una curva molto stretta mi compare il messaggio sul SID "liquido di raffreddamento", siccome andavo tranquillo non l'ho rabboccata immediatamente ma ho percorso una quindicina di km fino a casa e bon. L'indomani mattina cioe' ieri parto da casa arrivo al lavoro percorrendo circa 15km e rabbocco l'acqua, il livello era di circa 3 cm sotto il minimo. Parcheggio l'auto e rimane li' ferma tutto il giorno fino alla sera che percorro di nuovo 15km per tornare a casa. Stamattina n'altra volta appena metto in moto ricompare il messaggio sul SID "liquido di raffreddamento" parto, 15km e non appena arrivo al lavoro rabbocco...
Ho bruciato la gurnizione della testata ??? ma dovrebbe consumare acqua quando cammina non quando sta ferma magari finendo nello scarico ed essendo poca evaporando col calore no ?