Saab 9-5: problema pulsantiera alzavetri
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Saab 9-5: problema pulsantiera alzavetri
Ciao a tutti.
Sulla saab dello zio (Saab 9-5 B235E) non si abbassa più il vetro lato guidatore, gli hanno detto che é a causa della pulsantiera da sostituire, ma che il prodotto non é più disponibile da nessuna parte e quindi non si può fare niente.
Ho provato a cercare tramite il sito che conosco (Skandix) inserendo il VIN, ho trovato 2 codici 4616082 e 5547914 (non ho capito che differenza c’è tra i due articoli) ma non sono più ordinabili.
Consigli?
Sulla saab dello zio (Saab 9-5 B235E) non si abbassa più il vetro lato guidatore, gli hanno detto che é a causa della pulsantiera da sostituire, ma che il prodotto non é più disponibile da nessuna parte e quindi non si può fare niente.
Ho provato a cercare tramite il sito che conosco (Skandix) inserendo il VIN, ho trovato 2 codici 4616082 e 5547914 (non ho capito che differenza c’è tra i due articoli) ma non sono più ordinabili.
Consigli?
- desmo4
- Socio
Re: Saab 9-5: problema pulsantiera alzavetri
Buongiorno, il primo è per il modello fino al 2003, il secondo copre il quelli prodotti dal 2004-2008.
http://img811.imageshack.us/img811/4125 ... oli020.jpg
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
-
- Socio
Ex Saab 900 S 1996
Saab 9-3 SE TS 1999
Jaguar XK8 Cabrio 2000
Saab 9-3 SE TS 1999
Jaguar XK8 Cabrio 2000
-
- Utente
Grazie desmo4, immagino che funzioni come il my sulle volvo. La 9-5 dello zio é stata acquistata a novembre 2003 quindi dovrei considerare il secondo codice.
-
- Utente
Grazie Henry.
Ho trovato in rete un pezzo nuovo negli USA e altri usati e ho girato tutto allo zio, così può decidere come vuole muoversi.
Ho trovato in rete un pezzo nuovo negli USA e altri usati e ho girato tutto allo zio, così può decidere come vuole muoversi.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Tu zio ha provato a smontare il pezzo per vedere se è impresso il codice ?
-
- Utente
É la prima cosa che gli ho chiesto di fare, abitiamo a circa 250 km di distanza l’uno dall’altro, mi ha mandato le foto ma non ci sono codici.
-
- Utente
Ciao ragazzi, con immenso piacere vi comunico che la Saab dello zio é ritornata in forma!
Ha contattato il rivenditore che gli avevo indicato e ha sostituito la pulsantiera (comprata usata) ed ora rifunziona tutto correttamente.
Vi ringrazio per l’aiuto e per il supporto tecnico!
Ha contattato il rivenditore che gli avevo indicato e ha sostituito la pulsantiera (comprata usata) ed ora rifunziona tutto correttamente.
Vi ringrazio per l’aiuto e per il supporto tecnico!
-
- Moderatore