salve a tutti,
sono in procinto di acquistare il tech2 per la mia 900ng cabriolet. Il problema che mi pongo è che i dispositivi che si vendono
sui vari siti sono dotati tutti di software versione .148 e tutti riportano che va bene per auto dal 1998 al 2012.....
Qualcuno sa se va bene per il mio modello? La mia è del 1997. grazie
900NG - Versione software Tech2
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- mark.saab900
- Utente
Re: 900NG - Versione software Tech2
Ciao,
quella versione di software Saab per il Tech2 non copre assolutamente la 900NG. Devi avere sulla card PCMCIA il bin della versione 44, che ovviamente é il software dell'epoca del modello.
quella versione di software Saab per il Tech2 non copre assolutamente la 900NG. Devi avere sulla card PCMCIA il bin della versione 44, che ovviamente é il software dell'epoca del modello.
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
-
- Utente
Re: 900NG - Versione software Tech2
hehe chiedo scusa per aver duplicato un argomento. Sono poco pratico del forum