pulsantiera alzacristalli saab cabrio 1.9 tdi150 cv anno 2010

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
GIULIONE
Socio
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2015, 13:31

pulsantiera alzacristalli saab cabrio 1.9 tdi150 cv anno 2010

#1 Messaggio da leggere da GIULIONE » giovedì 18 aprile 2024, 9:41

Buongiorno a tutti,
scusate il disturbo ma ho il seguente problema :
la pulsantiera alzacristalli lato guidatore riesce a comandare tutti i finestrini , tranne quello del guidatore . Smontato il tutto, il motorino di avviamento funziona, ma il finestrino no .Leggendo qualche post sul ns forum , ho notato che la pulsantiera e' dotata , o meglio, incorpora una centralina. Riesco  a trovarla nuova , addirittura originale , ma montata anche questa , presenta il solito problema.
Anche quando abbasso o alzo la capote , scendono tutti i finestrini , tranne quello lato guidatore.
Cosa potrebbe essere ? Mi consigliate qualche esperto meccanico Saab ( abito in Toscana, al confine della Liguria, provincia di Massa- Carrara) .
P.S. non esiste cosa più brutta che guidare con la capote abbassata e su solo il mio finestrino ......
Grazie, buona giornata

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 681
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: pulsantiera alzacristalli saab cabrio 1.9 tdi150 cv anno 2010

#2 Messaggio da leggere da angelo callegaro » giovedì 18 aprile 2024, 19:09

io  direi  di  fare delle  comparazioni  con  il  finestrino  del  lato  passeggero  e cioe'  smontare il  pannello e  vedere  come  fa quando  funziona ...per  un  intervento  fai  da  te..... 

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti