9-3NG 2.0T Aero - Tagliando da Manuel e ...

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2949
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Tagliando da Manuel e ...

#41 Messaggio da leggere da SABBONE » mercoledì 2 marzo 2011, 22:48

Lucantropo ha scritto:Già, dimenticavo, curiosamente con la rimappa PTP non cambia indicazione... pensare che Negativ addirittura (senza "PAF" ) ha una pressone del turbo inferiore all'originale, si ferma 1 tacca bianca prima...
come mai costa cosi' poco PTP?
420 euro x 35cv sul mio V6!
(Consumi)[/center]

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Tagliando da Manuel e ...

#42 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 2 marzo 2011, 23:15

Chiediglielo a loro... :)) Tutti i preparatori multimarca hanno normalmente prezzi più bassi di quelli specifici.. Hirsch comunque è un caso a se.. costa il doppio (o anche più del doppio) di altri preparatori specializzati e rinomati per Saab (come Nordic, MapTun, Abbott, BSR, Trollspeed, JSP, etc etc..)

Per i Soci del Club sono 335€ se ti può interessare: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 40&t=14917

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: huskywr240 e 33 ospiti