Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
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Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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SABBONE
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#41
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da SABBONE » mercoledì 2 marzo 2011, 22:48
Lucantropo ha scritto:Già, dimenticavo, curiosamente con la rimappa PTP non cambia indicazione... pensare che Negativ addirittura (senza "PAF" ) ha una pressone del turbo inferiore all'originale, si ferma 1 tacca bianca prima...
come mai costa cosi' poco PTP?
420 euro x 35cv sul mio V6!
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Lucantropo
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#42
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da Lucantropo » mercoledì 2 marzo 2011, 23:15
Chiediglielo a loro...
Tutti i preparatori multimarca hanno normalmente prezzi più bassi di quelli specifici.. Hirsch comunque è un caso a se.. costa il doppio (o anche più del doppio) di altri preparatori specializzati e rinomati per Saab (come Nordic, MapTun, Abbott, BSR, Trollspeed, JSP, etc etc..)
Per i Soci del Club sono 335€ se ti può interessare:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 40&t=14917