presumo che comprandone una nuova identica della prima sei
rimasto soddisfatto
Quanti km ci hai fatto con la vecchia, problemi?
9-3NG 1.9TTid - Abbassare poggiatesta posteriori
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
Re: 9-3NG 1.9TTid - Abbassare poggiatesta posteriori
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
- fabioTTid
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 10:58
Re: 9-3NG 1.9TTid - Abbassare poggiatesta posteriori
confermo: auto favolosa!
con la prima ho fatto 60.000 km...
unico problema: si era svitata fascetta che mi collegava tubicino idroguida...
ho cercato in giro un' alternativa, tanto per cambiare modello... ma alla fine il rapporto qualità/prezzo è rimasto imbattibile...
con la prima ho fatto 60.000 km...
unico problema: si era svitata fascetta che mi collegava tubicino idroguida...
ho cercato in giro un' alternativa, tanto per cambiare modello... ma alla fine il rapporto qualità/prezzo è rimasto imbattibile...
Saab 9.3 Aero TTiD4 Sentronic MY11
(Ex Saab 9.3 Vector TTiD Sentronic MY08)
(Ex Saab 9.3 Vector TTiD Sentronic MY08)
- Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
Re: 9-3NG 1.9TTid - Abbassare poggiatesta posteriori
solo 60.000 km, pochi per un cambio.
Io sono a circa 40.000 , vedo che non cè nessuno che ha superato
i 100.000 per avere qualche informazione in più.
Confermo anche io...........gran motore e piacere di guida,
poi con la rimappa PtP ancora di più
Spero che tra un paio d' anni ci sia la nuova versione integrale >:]
Io sono a circa 40.000 , vedo che non cè nessuno che ha superato
i 100.000 per avere qualche informazione in più.
Confermo anche io...........gran motore e piacere di guida,
poi con la rimappa PtP ancora di più
Spero che tra un paio d' anni ci sia la nuova versione integrale >:]
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
-
- Utente
- Messaggi: 103
- Iscritto il: domenica 19 ottobre 2008, 19:28
Re: 9-3NG 1.9TTid - Abbassare poggiatesta posteriori
Ciao ragazzi approfitto di questa discussione per darvi il mio parere dopo 14 mesi e 60mila km di una 9.3 SH TTID Vector con rimappa ptp, l'auto va molto bene in generale comoda e prestazionale, le uniche pecche che trovo sono troppi rumori nell'abitacolo (la cosa che ho sempre odiato) e sembra che aumentino sempre di più, e l'assetto e la stabilità e la tenuta di strada lasciano un po a desiderare secondo me. L'assetto vector lo trovo rigido sulle buche e morbido in curva(il contrario di quello che dovrebbe fare), in autostrada a velocità costante e sostenuta non la sento stabile ovvero dritta e ben piantata a terra, sento lo sterzo leggero e che non trasmette sicurezza, ondeggia parecchio e in curva allarga molto e sottosterza nonostante il decantato reaxis. Insomma è una buona auto e l'ho pagata un prezzo stracciato ma per competere con le premium della categoria se l'avessi pagata a prezzo normale sarei molto amareggiato. Anche voi avete notato queste cose?
se siamo troppo OT apriamo un altro thread...saluti
se siamo troppo OT apriamo un altro thread...saluti
Saab 93 TTid Vector Sporthatch 6M grigio snow 2009
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2949
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG 1.9TTid - Abbassare poggiatesta posteriori
CONCORDO in pieno , comunque la 9-3 non e' premium .... e' senz' altro un' auto particolare e con un suo carattere che a me' piace , ma non premium.
Il limite piu' grosso sono le plastiche interne e la pelle di scarsa qualita... e poi lo sterzo che diventa leggero piu' vai veloce....
da' una sensazione di non sicurezza... non so' cosa si potrebbe fare, forse manca un po' di carico aerodinamico sull' anteriore , magari basterebbe uno spoiler anteriore studiato meglio.
Il limite piu' grosso sono le plastiche interne e la pelle di scarsa qualita... e poi lo sterzo che diventa leggero piu' vai veloce....
da' una sensazione di non sicurezza... non so' cosa si potrebbe fare, forse manca un po' di carico aerodinamico sull' anteriore , magari basterebbe uno spoiler anteriore studiato meglio.
(Consumi)[/center]
- Maurolive
- Utente
- Messaggi: 1853
- Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
- Località: Torino ovest
- Contatta:
Re: 9-3NG 1.9TTid - Abbassare poggiatesta posteriori
io sono entrato a leggere questo topic giusto perché non capivo che diavolo si stesse dicendo in 2 pagine sul tema "abbassare i poggiatesta"Mathias ha scritto: se siamo troppo OT apriamo un altro thread...saluti
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti