9.3. Ng Cabrio - Guarnizione vetro laterale

Sezione dove pubblicare annunci per la ricerca di ricambi ed accessori per il marchio Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Ernesto
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 12 novembre 2023, 2:21

9.3. Ng Cabrio - Guarnizione vetro laterale

#1 Messaggio da leggere da Ernesto » domenica 12 novembre 2023, 2:44

Buonasera a tutti,
sono Ernesto e sono appena iscritto. Ho acquistato a Giugno 2024  la mia Saab 9.3 cabriolet vector 1.9 tdi 150 cv del 2006 con 171000 km. Ottime condizioni e piccoli interventi da fare. Chiedo il vostro aiuto per capire dove trovare la guarnizione di gomma del vetro posteriore destro ormai usurata, oppure come risolvere il problema. Inoltre poiché vivo a Gaeta nel Lazio, potreste indicarmi una officina che può intervenire sulla mia auto nella mia regione? Grazie per la vostra attenzione e buon fine settimana.

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4684
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: 9.3. Ng Cabrio - Guarnizione vetro laterale

#2 Messaggio da leggere da AeroGT » domenica 12 novembre 2023, 12:15

Benvenuto Ernesto... ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione dove potrai raccontarci della tua auto.


P..s ho modificato il titolo del tuo topic per dare maggiore visibilità.

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: 9.3. Ng Cabrio - Guarnizione vetro laterale

#3 Messaggio da leggere da angelo callegaro » domenica 12 novembre 2023, 15:32

con  la  carta  di  circolazione  per  leggere  il numero  di  telaio ti  consiglio  di  telefonare ad  una  concessionaria...cosi' sarai  sicuro  di  acquistare  il  ricambio adeguato...per  la concessionaria...ce  ne  vuole  una  che  abbia  il  tech  2..il computer  della  Saab.....e bisogna  cercarla...sperando  che  ce  ne  sia una  prima  di  Napoli...


 

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti