9-3 OG 2.2 TiD 125 CV - Tutti i Ricambi

Sezione dove pubblicare annunci di vendita di ricambi e accessori per il marchio Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
epitaph
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 13:51

9-3 OG 2.2 TiD 125 CV - Tutti i Ricambi

#1 Messaggio da leggere da epitaph » venerdì 19 aprile 2024, 16:12

Buongiorno,
dopo aver raggiunto i 400K Km (e i 20 anni di possesso :)) ho deciso di cambiare l'auto e quindi metto a disposizione tutti i ricambi della mia Saab 9-3 2.2 Tid SE 5 porte del 2001, che, preciso, sto attualmente ancora utilizzando. Pertanto la macchina ha tutti i pezzi.
Segnalo che la Pompa iniezione l'ho cambiata a 290.000 km circa con una nuova (costo oltre i 3.000 euro).
Supporti motore: tutti e 3 nuovi (tra l'altro credo si possano montare anche sui motori benzina se si prende la "flangia" che ospita il supporto sostituendo la flangia fatta per i supporti motore del benzina).
SID2 e Controllo clima perfetti.
Sedili in velluto (sembrano nuovi).
Alternatore nuovo (2 anni)
Debimetro, MAP, EGR tutti sostituiti e perfettamente funzionanti
Dischi freno anteriori quasi nuovi (2 anni)
etc. etc... Per farla breve tutti i componenti sono disponibili: su richiesta fornisco informazioni più precise e foto per ciascuna parte/componente.
L'auto si trova nel Veneto orientale (cioè dove vivo io).

Per info primo messaggio su whatsapp, poi ci si sente telefonicamente 392.0775589.
 
SAAB 9-3 2.2 TiD SE - 2001.

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13658
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3 OG 2.2 TiD 125 CV - Tutti i Ricambi

#2 Messaggio da leggere da GheSo » sabato 20 aprile 2024, 16:01

Ciao
Per regolamento, foto e prezzi vanno esposte e dichiarati nel messaggio e non su richiesta

Grazie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
epitaph
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 13:51

Re: 9-3 OG 2.2 TiD 125 CV - Tutti i Ricambi

#3 Messaggio da leggere da epitaph » domenica 21 aprile 2024, 16:07

Buongiorno GheSo,

grazie per la segnalazione, però come dicevo la macchina la sto usando e quindi non posso smontarla per fotografare i pezzi.
Nelle prossime due o tre settimane avrò un'altra macchina e questa potrà essere smontata.
Posso però dare informazioni su ogni singolo pezzo, ovvero se è stato sostituito o è quello originale.
Per quanto riguarda il prezzo non ho indicazioni da dare, vedrò di volta in volta, ma accetto anche offerte libere (purché coprano il costo dello smontaggio e della spedizione).
SAAB 9-3 2.2 TiD SE - 2001.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite