Nevs e futuri modelli

Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
CUME
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2016, 17:10

Nevs e futuri modelli

#1 Messaggio da leggere da CUME » mercoledì 22 giugno 2016, 12:04

Buongiorno a tutti, apro un argomento riguardo il futuro delle nostre amate Saab.
La Nevs ha ordini per due anni di produzione, sta costruendo vetture elettriche per la Cina.
Da quello che si legge nel 2017 lancerà i nuovi modelli per l'Europa, ovviamente auto elettriche, ma nel report della Nevs di ieri era scritto che abbandoneranno il marchio Saab.
Da grande appassionato e proprietario di una 93, chiedo anche a voi del forum se avete altre notizie e soprattutto che intenzioni avete voi con le vostre Saab.
Conviene tenerle o venderle?
Mi sento ad un bivio dovuto al fatto se Nevs andrà in porto con nuove vetture saab oppure se ne produrrà di nuove ma totalmente diverse.
In base ha cosa fanno decido se utilizzare tutti i giorni il mio 9-3 mandandolo su di chilometri oppure di tenerlo conservato al meglio in garage.
Voi cosa fate?
E se poi faccio fuori il motore ne trovo un altro di nuovo?
Grazie a tutti e uniamoci per trovare le maggiori notizie possibili sul marchio.
Oltre a questo firmiamo una petizione tutti insieme per Nevs in cui chiediamo di produrre dei modelli con determinate caratteristiche Saab.
Per ottenere il massimo risultato dobbiamo essere uniti!

Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1470
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Nevs e futuri modelli

#2 Messaggio da leggere da Fedesh » mercoledì 22 giugno 2016, 13:45

Personalmente continuerò a macinare km e continuerò a comprare Saab finché non saranno talmente obsolete da costringermi ad orientarmi su altro (e per altro intendo Lexus o Mazda) quindi c'è ancora un bel margine di qualche anno per la 9-3 e ancora di più per la 9-5NG...in ogni caso, anche quando passerò ad altro, i progetti sarebbero di avere sempre una Saab come seconda auto. Per quanto riguarda i ricambi come motori ecc...a quello ci pensa Orio AB e siamo pienamente coperti!
Nevs a quanto pare produrrà veicoli esclusivamente elettrici che centreranno poco o nulla con le nostre svedesine...sul loro sito c'è tutto un discorsone sul fatto che continueranno la tradizione di innovazione iniziata da Saab e, proprio per questo, i nuovi veicoli dovranno essere visti come una "continuazione" del marchio e non come prodotti di una azienda totalmente nuova. Capisci bene che si tratta di aria fritta, uno specchio per allodole.
Poi oh....magari questi diventano leader nella produzione di auto elettriche...e se lo stile richiamerà in qualche modo quello di Saab ci si può anche fare un pensierino...ma si parla di un futuro molto remoto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti