bypass dell'amplificatore della radio

Sezione dove raccogliere tutte le guide passo passo che possano aiutare ad eseguire personalmente operazioni di manutenzione/riparazione o realizzare lavori "fai da te".

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Poc9-3
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 10:39

bypass dell'amplificatore della radio

#1 Messaggio da leggere da Poc9-3 » domenica 1 novembre 2015, 12:05

salve a tutti e buona domenica,

ho un problema con la radio della mia Saab 9-3 SS del 2005. in pratica non si sente niente. né la radio, ne gli altri suoni tipo le frecce o il cicalino dei fari accesi con la portiera aperta.

su youtube ho trovato alcuni tutorial in inglese (o senza audio!) che spiegano come bypassare l'ampli in questi casi x ripristinare l'audio interno. oppure la sostituzione dell'ampli stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=yQ2Yf3K ... -onXo7kmcA

https://www.youtube.com/watch?v=OOIm90c ... cA&index=1

x ciò che riguarda il bypass della fibra ottica, volevo sapere se magari qualcuno con il mio stesso problema ha provato quella soluzione? può dare dei problemi a lungo andare?

grazie delle risposte!!!!
Saab 9-3 MY05 Sport Sedan 1.9 Tid 150CV

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19698
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: bypass dell'amplificatore della radio

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » domenica 1 novembre 2015, 16:12

Questa sezione prevede che il tutorials sia tu a realizzarlo e descriverlo accuratamente passo per passo.
Se avessi letto il regolamento di sezione prima di aprire l'argomento l’avresti subito appreso.
Inoltre anche il titolo del topic, come puoi apprendere dal medesimo regolamento, non è corretto.

Puoi porre il tuo quesito nell'area specifica e solo dopo aver verificato con la funzione "cerca" che non vi siano gia altri topic che soddisfino la tua richiesta.

Qui si chiude.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti