[FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
-
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 15:15
- Località: varese
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Grazie a tutti per i complimenti e l'interesse.
Si possono trovare auto più vecchie meglio conservate,però non mi lamento.
All'interno c'erano parecchi rumorini,alcuni li ho eliminati,altri non ho ancora capito da dove possano arrivare,però così è ...
Questo dovrebbe essre il video di presentazione dell'epoca:
http://www.saabhistory.com/2007/08/13/s ... land-1984/
Si possono trovare auto più vecchie meglio conservate,però non mi lamento.
All'interno c'erano parecchi rumorini,alcuni li ho eliminati,altri non ho ancora capito da dove possano arrivare,però così è ...
Questo dovrebbe essre il video di presentazione dell'epoca:
http://www.saabhistory.com/2007/08/13/s ... land-1984/
-
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3157
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Hai proprio una bella coppia d'assi, non c'è che dire!
Diversissime ma entrambe stupende...
Diversissime ma entrambe stupende...
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 15:15
- Località: varese
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Dimenticavo:
Le gomme sono storicamente sbagliate ma permesse dal certificato Saab per l'Italia che ho ricevuto grazie a Saab Sonia,grazie.
Ora vedo se riesco a pubblicarlo.
Scusate ho sbagliato auto, era per la GL
Le gomme sono storicamente sbagliate ma permesse dal certificato Saab per l'Italia che ho ricevuto grazie a Saab Sonia,grazie.
Ora vedo se riesco a pubblicarlo.
Scusate ho sbagliato auto, era per la GL
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
sbaglio o anche tu hai i paraurti neri? Qui mi hanno fatto 2 scatole così perchè i miei erano neri con i fascioni grigi, alla fine ho dovuto cambiarli!
Però vedendo i tuoi penso che fossero originali........
Però vedendo i tuoi penso che fossero originali........
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 15:15
- Località: varese
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Nelle naso piatto,paraurti e fascioni,mi pare siano sempre di colori diversi.
O forse sono tutti scoloriti.
Anche i materiali sono diversi:i bumpers sono gommosi e i fascioni più secchi.
I diversi colori non sono brutti da vedere perchè i paraurti sono visivamente staccati dal resto dell'ambaradan.
O forse sono tutti scoloriti.
Anche i materiali sono diversi:i bumpers sono gommosi e i fascioni più secchi.
I diversi colori non sono brutti da vedere perchè i paraurti sono visivamente staccati dal resto dell'ambaradan.
- Pupillo74
- Utente
- Messaggi: 440
- Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 15:46
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Questa è una delle classiche auto di quando ero ragazzino( e mio padre mi portava in giro con la renault 4)mi facevano letteralmente sbrodolare!
Mezzi in garage:
Saab 9.3 Sport Sedan artik vector 1.9 Tid 16V sentronic MY07
Gilera KK 125 28hp MY1986 immatricolata 2003
Saab 9.3 Sport Sedan artik vector 1.9 Tid 16V sentronic MY07
Gilera KK 125 28hp MY1986 immatricolata 2003
-
- Moderatore
- Messaggi: 4686
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Non me la ricordavo quasi più.... mamma mia che bella
- federico68
- Utente
- Messaggi: 593
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 17:45
- Località: Treviso
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
stupenda
Federico
9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
- silvio
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2011, 0:26
- Località: empoli
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Ritengo sia la saab 900 per antonomasia!!! una linea unica! spigolosa ruvida!!! semplicemente fantastica! questa è la 8 valvole se nn vado errato, quella ke entrava il turbo a 3500 giri circa!! da chiocciolona (sotto i 3500) a missile sopra i 3500 ne ho avuta una dell'86! era troppo bella guidarla!!! complimenti veramente!
-
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 15:15
- Località: varese
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero T16 MY1984
Ciao silvio
Grazie e complimenti per i tuoi lavori di meccanica,io faccio solo finta di farli.
La mia 900 ha 16 valvole.
Effettivamente il M.Y.84 a 16 valvole non prototipo viene di solito un po' dimenticato a comiciare dai manuali che partono dall'85.Perciò si potrebbe confondere con un 8V.
Anche il tipo di spinta direi che non corrisponde.Infatti nel mio caso è particolarmente morbida e consente una buona guida anche a bassa velocità.
Probabilmante il turbo cattivo e ritardatario che ricordi è proprio una caratteristica dei primi modelli,ma io non li ho mai provati. A tal proposito ,nel forum, c'è chi può farti un autorevole confronto.
Grazie e complimenti per i tuoi lavori di meccanica,io faccio solo finta di farli.
La mia 900 ha 16 valvole.
Effettivamente il M.Y.84 a 16 valvole non prototipo viene di solito un po' dimenticato a comiciare dai manuali che partono dall'85.Perciò si potrebbe confondere con un 8V.
Anche il tipo di spinta direi che non corrisponde.Infatti nel mio caso è particolarmente morbida e consente una buona guida anche a bassa velocità.
Probabilmante il turbo cattivo e ritardatario che ricordi è proprio una caratteristica dei primi modelli,ma io non li ho mai provati. A tal proposito ,nel forum, c'è chi può farti un autorevole confronto.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti