Sostituzione faro posteriore dx e varie

Dove discutere di tecniche, prodotti e soluzioni per la conservazione della carrozzeria, interni o della propria Saab in generale.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
danikolas
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 22:56

Sostituzione faro posteriore dx e varie

#1 Messaggio da leggere da danikolas » domenica 4 gennaio 2015, 19:47

Salve a tutti, vorrei porvi delle domande per quanto riguarda pezzi di ricambio della mia Saabina (9.3 2.2 Tid Vector NG 2003).
Innanzi tutto, come citato nel titolo, necessito del faro destro posteriore che non riesco a trovare in giro, si è praticamente staccata la copertura e a quanto pare bisogna cambiarlo interamente (o sbaglio?). Se qualcuno di voi lo ha e me lo potrebbe vendere come pezzo di ricambio...
Punto 2... Fari anteriori. l'auto è stata ferma per molti anni causa sequestro e il sole li ha come dire "offuscati". C'è qualche metodo per schiarirli?
Punto 3. Mi hanno "fottuto" l'emblema 3 dal cofano posteriore quindi è diventata 9. 2.2 Tid... Sapete dove posso recuperarlo?
Ringraziandovi in anticipo vi auguro un buon anno!

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14458
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Sostituzione faro posteriore dx e varie

#2 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 4 gennaio 2015, 19:51

Il fanale posteriore lo trovi su subito.it facilmente, ci sono alcuni annunci di auto come la tua in vendita a pezzi, quindi troverai pure il numero 3 mancante.
Per quanto riguarda i fari leggi tutto questo topic che sicuramente ti sara' di aiuto : viewtopic.php?f=47&t=17872&hilit=lucidatura+fari
:)
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
danikolas
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 22:56

Re: Sostituzione faro posteriore dx e varie

#3 Messaggio da leggere da danikolas » domenica 4 gennaio 2015, 20:31

na parola, non ce ne sono in giro... :( ho già visto

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14458
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Sostituzione faro posteriore dx e varie

#4 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 4 gennaio 2015, 20:36

A saperlo la scorsa settimana sono passato da un demolitore che aveva qualcosa di 9.3NG...
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Sostituzione faro posteriore dx e varie

#5 Messaggio da leggere da desertstorm » domenica 4 gennaio 2015, 21:43

danikolas ha scritto:Salve a tutti, vorrei porvi delle domande per quanto riguarda pezzi di ricambio della mia Saabina (9.3 2.2 Tid Vector NG 2003).
Innanzi tutto, come citato nel titolo, necessito del faro destro posteriore che non riesco a trovare in giro, si è praticamente staccata la copertura e a quanto pare bisogna cambiarlo interamente (o sbaglio?). Se qualcuno di voi lo ha e me lo potrebbe vendere come pezzo di ricambio...
Punto 2... Fari anteriori. l'auto è stata ferma per molti anni causa sequestro e il sole li ha come dire "offuscati". C'è qualche metodo per schiarirli?
Punto 3. Mi hanno "fottuto" l'emblema 3 dal cofano posteriore quindi è diventata 9. 2.2 Tid... Sapete dove posso recuperarlo?
Ringraziandovi in anticipo vi auguro un buon anno!
Danikolas ti invito a dare lettura la regolamento e postare gli argomenti nelle sezioni corrette.


Punto uno:
Non puoi aprire un argomento nella sezione cura dell'auto e chiedere dove poter reperire un ricambio. Bisogna cercare di essere mirati nel porre un quesito, altrimenti un argomento rischia di diventare una enorme insalata mista. E questo è fuori dalle regole e dal buon senso in forum.

Punto due:

Hai scritto un titolo incompleto che non lascia capire di che auto si sta parlando

Punto tre:
Ti invito a realizzare una firma in cui descrivi il tuo o i tuoi modelli di saab possedute ed inserendo almeno: anno, modello e motorizzazione


Punto quattro:
Questo topic si chiude e ti invito ad aprirne di appropriati nelle sezioni dedicate senza porre in un unico argomento diversi quesiti che interessano aree diverse; riassumendo:


- apri un topic nella sezione "cerco ricambi" per l'emblema
- apri un topic nella sezione "cerco ricambi" per il faro destro posteriore
- apri un topic nella sezione cura dell'auto per i fari anteriori,
ma bada bene che di questo argomento ci sono gia topic aperti che parlano proprio del trattamento dei fari ingialliti. Quindi usa la funzione "cerca"prima di aprire un nuovo argomento.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti