9.3 sporthatch prerestyling

Dove discutere di tecniche, prodotti e soluzioni per la conservazione della carrozzeria, interni o della propria Saab in generale.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
mds
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 23:56

9.3 sporthatch prerestyling

#1 Messaggio da leggere da mds » lunedì 18 maggio 2015, 23:55

Buonasera a tutti, mi consigliate dei prodotti per pulire cruscotto e plastiche e per i sedili (sono quelli sportivi di pelle beige con inserti stoffa)?

Inoltre allaccensione viene sempre cattivo odore dalle bocchette specialmente ße condizionatore spento. Filtro abitacolo sempre cambiato.

Consigli?
Saab 9-3 Sporthatch Vector 1.9 ttid 2011
ex 9-3 Sporthatch Artik 1.9 tid 2006

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9.3 sporthatch prerestyling

#2 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 19 maggio 2015, 0:04

Bella pulizia dei condotti dell'aria.
I prodotti si trovani facilmente nei negozi di ricambi.

Unica nota, io non son favorevole alle schiume, preferisco gli spray
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

mds
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 23:56

Re: 9.3 sporthatch prerestyling

#3 Messaggio da leggere da mds » martedì 19 maggio 2015, 0:24

Si ho letto qualche post precedente grazie. Una marca vale l'altra di queste bombolette spray?

Per pulire cruscotto e sedili pelle ho trovato post un po' vecchi invece. Sai niente di aggiornato?



________________________________________

Mds, oltre al fatto che il titolo generico non lascia capire di cosa, nello specifico, vuoi parlare ti informo che:
Per il cruscotto ed i sedili in pelle anche se gli argomenti sono vecchiotti è assolutamente iniutile aprirne di altri, ma puoi tranquillamente aggiornarli chiedendo la le informazioni che ti servono.

Stesso discorso per la pulizia dei condotti del clima. Se non lo hai trovato te lo posto io:
viewtopic.php?f=47&t=19718

Per le prossime volte sei invitato ad aprire solo argomenti che non siano gia stati affrontati in altri aperti e, ad aprire un argomento per ogni richiesta. (Porre più quesiti per altrettanti argomenti in un unico topic crea solo confusione)
Presta maggiore attenzione, qui si chiude. Grazie.

Desertstorm
Saab 9-3 Sporthatch Vector 1.9 ttid 2011
ex 9-3 Sporthatch Artik 1.9 tid 2006

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite