Andrea Stramaccioni sarà il nuovo Pep Guardiola??? Ai posteri l'ardua sentenza
Andrea Stramaccioni: il futuro comincia qui!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Aeroswiss
- Utente
Andrea Stramaccioni: il futuro comincia qui!
Bene, finita l'avventura di Ranieri, comincia l'aaventura del neo-tecnico campione d'Europa primavera nonché allenatore più giovane della Serie A.
- drillo65
- Utente
Re: Andrea Stramaccioni: il futuro comincia qui!
Io faccio il POSTERO.....

E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- drillo65
- Utente
Nel senso che Stramaccioni non è un FUTURO
é solo un TRANSITIVO

é solo un TRANSITIVO
- SUPERFRA
- Art Designer
Wow ... ha vinto la Champions League dei giovani … Bravo !!! Peccato che non abbiano partecipato i vincitori dei vari campionati Primavera … ma solo chi si voleva iscrivere 
Il prossimo anno oltre all'Inter si sono già iscritte Roma e Milan ...
In bocca al lupo a questa giovane promessa , che da voci di corridoio è stata suggerita da Merdinho , dicendo che è meglio di Villas Bohas . Probabilmente ha paura che il giovane Portoghese faccia la sua identica carriera
Spero non lo "brucino" e quindi spero sia solo transitivo . Perché il problema non era l'allenatore , ma i giocatori appagati e scoppiati ………..
In bocca al lupo a questa giovane promessa , che da voci di corridoio è stata suggerita da Merdinho , dicendo che è meglio di Villas Bohas . Probabilmente ha paura che il giovane Portoghese faccia la sua identica carriera
Spero non lo "brucino" e quindi spero sia solo transitivo . Perché il problema non era l'allenatore , ma i giocatori appagati e scoppiati ………..
- manu
- Socio
Quoto...scoppiati dal succitati Merdinho...alias dioSUPERFRA ha scritto:Wow ... ha vinto la Champions League dei giovani … Bravo !!! Peccato che non abbiano partecipato i vincitori dei vari campionati Primavera … ma solo chi si voleva iscrivere
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Aeroswiss
- Utente
In primis, la NGS (Next Gen Series) è stato un evento ad invito... quindi informiamoci bene prima di scrivere...SUPERFRA ha scritto:Wow ... ha vinto la Champions League dei giovani … Bravo !!! Peccato che non abbiano partecipato i vincitori dei vari campionati Primavera … ma solo chi si voleva iscrivere
Secondo, voi gobbi un allenatore come Mourinho lo potete solo sognare... perché sognare non costa nulla
- SUPERFRA
- Art Designer
Pensavo che anche quest'anno era a iscrizione . Cmq tutti la chiamano Champions League dei giovani e questo mi fa ridere 
Non capisco cosa c'entrano i Gobbi ora …….. io non ho attaccato Mourinho … e cmq se vuoi metterla su chi ce l'ha più lungo noi abbiamo avuto Lippi negli anni d'oro ! Una persona per bene , in gamba e che mi sembra abbia anche vinto "qualcosina" . Non uno special one sbruffone che fa il divo di Hollywood ...........
Non capisco cosa c'entrano i Gobbi ora …….. io non ho attaccato Mourinho … e cmq se vuoi metterla su chi ce l'ha più lungo noi abbiamo avuto Lippi negli anni d'oro ! Una persona per bene , in gamba e che mi sembra abbia anche vinto "qualcosina" . Non uno special one sbruffone che fa il divo di Hollywood ...........
- avvosaab
- Utente
Si vede che con il prezzo della benzina così alto e le conseguenti rinunce all'auto da parte di una sempre maggiore fetta di utenti, che contribuisce al calo delle vendite dei carburanti, Moratti sta raschiando il fondo del barile..............
Vabbè, non preoccupatevi, prima o poi di scudetto riuscirete a farvene assegnare a tavolino qualcun altro.....
Vabbè, non preoccupatevi, prima o poi di scudetto riuscirete a farvene assegnare a tavolino qualcun altro.....
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- cerry83
- Utente
Grande Avvo!!avvosaab ha scritto:Si vede che con il prezzo della benzina così alto e le conseguenti rinunce all'auto da parte di una sempre maggiore fetta di utenti, che contribuisce al calo delle vendite dei carburanti, Moratti sta raschiando il fondo del barile..............
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- drillo65
- Utente
Campo da gioco preferito dall' Internazionale......
- Allegati
-
- tavolino3quarti.JPG (39.98 KiB) Visto 649 volte
- Aeroswiss
- Utente
Beh, certo, Lippi con l'aiuto della farmacia ha vinto qualcosina ma ha perso anche diverse finali di Champions League...SUPERFRA ha scritto:Pensavo che anche quest'anno era a iscrizione . Cmq tutti la chiamano Champions League dei giovani e questo mi fa ridere
Ma tanto noi vinciamo a tavolino... visto che voi siete i migliori e chiedete all'Inter la prescrizione, perché non vi fate processare per il doping visto che è stato riconosciuto l'uso di sostanze dopanti ma nessuna condanna perché il reato è caduto in prescrizione????
Poi, a chi fa lo sbruffone con Moratti sul discorso della benzina, dimentica (o vuole dimenticare) che la Saras è una riffineria dove si lavora il petrolio grezzo. Il prezzo del carburante viene deciso (questo si a tavolino) da ENI, ERG, SHELL, ESSO, ecc. ecc.
Quindi, se volete fare del sarcasmo su Moratti, fatelo sui suoi capelli, sui denti gialli, sugli occhiali o su quanto sia troppo innamorato dell'Inter da fare innumerevoli ca$$ate per non capire che i giocatori sono suoi dipendenti e non figliocci. Ma se dovete fare il sarcasmo sulla benzina, allora dimostrate che siete proprio dei poveretti....
- cerry83
- Utente
è un po' come toccare berlusconi a un milanista!
Sul fatto che moratti non c'entri con la benzina sono d'accordo, ma più che altro perché non c'entra con la saras...i suoi fratelli gli han dato il giochino da rompere e un tot di soldi l'anno da spendere perché non rompa le palle sulle cose che contano davvero...
Questa è la mia opinione ovviamente..
PS: per quanto riguarda le finali di champions...è vero, quello che conta è vincerle. Però la cosa più difficile è sicuramente arrivarci. Lui ci è arrivato più volte di mourinho..almeno fino ad ora. E non è che la juve si sia mai trovata davanti mezze squadre come quella che trovò il porto quell'anno!
Sul fatto che moratti non c'entri con la benzina sono d'accordo, ma più che altro perché non c'entra con la saras...i suoi fratelli gli han dato il giochino da rompere e un tot di soldi l'anno da spendere perché non rompa le palle sulle cose che contano davvero...
Questa è la mia opinione ovviamente..
PS: per quanto riguarda le finali di champions...è vero, quello che conta è vincerle. Però la cosa più difficile è sicuramente arrivarci. Lui ci è arrivato più volte di mourinho..almeno fino ad ora. E non è che la juve si sia mai trovata davanti mezze squadre come quella che trovò il porto quell'anno!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- SUPERFRA
- Art Designer
Beh Franz quindi anche gli scudetti di Lippi sono stati rubati ? Quanti ce ne volete togliere ancora ?! Ok lo ammetto la Juve ha vinto così tanto solo perché dopava e pagava … non perché c'erano giocatori che si chiamavano Zidane , Nedved , Del Piero , Trezeguet , Buffon , Ibrahimovic , Cannavaro , Zambrotta , Thuram , Camoranesi , ecc ... ecc ... 
- cerry83
- Utente
Non dimentichiamo Ferrara, Paulo Sousa, Montero, Peruzzi, Baggio, Vialli, Ravanelli, Inzaghi, Conte, Di Livio, Torricelli...
Alcuni avranno anche rubato il pallone d'oro!
Alcuni avranno anche rubato il pallone d'oro!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- avvosaab
- Utente
Hai ragione, il petrolio lui lo raffina solo.............
Comunque, lasciamo perdere il Morattone, e andiamo a vedere gli scudetti; beh, sì, è vero, forse la Juve ha dopato, ma la sua squadra DI CAMPIONI, invece altri doparono la procura federale, e con i membri in botta ricevettero gli scudetti..............
Vero che l'Inter ha sempre speso una barca di soldi per i giocatori, ma andiamo a vedere i rapporti spesa\resa della società, forse il migliore è quello buoni benzina\scudetti........
Comunque, lasciamo perdere il Morattone, e andiamo a vedere gli scudetti; beh, sì, è vero, forse la Juve ha dopato, ma la sua squadra DI CAMPIONI, invece altri doparono la procura federale, e con i membri in botta ricevettero gli scudetti..............
Vero che l'Inter ha sempre speso una barca di soldi per i giocatori, ma andiamo a vedere i rapporti spesa\resa della società, forse il migliore è quello buoni benzina\scudetti........
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- cerry83
- Utente
Certo che ha dopato...però sono sempre contro i processi fatti apposta per affossare qualcuno e non gli altri (colpevoli uguali)... Chi è che non si è dopato? Io vedo il doping (leggero eh...ma tanto per far capire) nelle gare amatoriali di nuoto..e nel calcio solo la juve? Ma per piacere..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Aeroswiss
- Utente
Innanzitutto che l'Inter è il giocattolo di Moratti, datogli dai suoi fratelli per tenerselo buono, è una cosa che sanno anche i sassi della Val Trompia. Quindi, qui non si scopre nulla di nuovo. Tuttavia, diamo almeno il merito al Moratti imprenditore di muoversi bene e di intrattenere relazioni proficue con arabi e russi. Poi, ripeto, che i fratelli gli abbiano dati tanti (forse troppi) miliardi da spendere per un giocattolo è una cosa arcinota.
Ma così, tanto per ridere, cosa avreste fatto al posto di Moratti? Miliardi da spendere per un gioco.... mamma mia che brutta cosa... proprio brutta
Poi, il doping. Se vogliamo dirla tutta si dopano moltissimi atleti, si dopano i cavalli da corsa e si dopano anche galline e maiali per avere uova più grandi e carne più fresca. Ma come al solito la si vuole buttare sul qualunquismo, applicando il teorema Moggi del "Tutti colpevoli, nessun colpevole". Allora, se vogliamo dirla tutta, la Juve ha subìto un processo per illecito uso di sostanze dopanti, è stata processata, è stata condannata ma la sentenza non ha avuto effetto per via della prescrizione e per via dei mille cavilli giuridici che permettono a numerose condanne di finire in prescrizione (l'ultima il caso Berlusconi-Mills tanto per dirne una a caso). Questa è storia e non mi sto inventando nulla. La Juve di quegli anni vinceva tanto non solo perché aveva ottimi giocatori, ma anche perché aveva dalla sua un'ottima farmacia. Certo, tante vittorie sarebbero comunque arrivate senza aiuto medico, ma quando bari il dubbio rimane sempre.
Avvosaab: tu, prima di essere juventino, sei un avvocato. Vorrei solo ricordarti che un tribunale penale italiano ha condannato Luciano Moggi per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA. Ora, io non sono un giurista, ma tu che lo sei dovresti ben sapere qual è la gravità di un reato del genere. Io che faccio parte del popolo, l'associazione a delinquere l'ho sempre sentita e letta in relazione alla mafia (di stampo mafioso)... pensa te qual era il livello di Moggi.
Poi, in conclusione di tutto ciò (anche perché io/noi interista/i siamo ormai stufi) ribadisco in eterno che lo scudetto assegnatoci a tavolino non conta nulla. Quello che conta è che nel caso vi sarà una restituzione (ma tutti i gradi sportivi italiani sono stati esauriti e quindi nisba), nulla toglie al fatto che il reato è stato commesso e quello sì non cadrà in prescrizione. Dopo 6 anni sono tutti stufi di questa storia e non se ne può più. Io mi auguro di tutto cuore che quest'anno la Juve vinca lo scudetto perché non vedo l'ora di vedere la maglia bianco-nera con la terza stella e poi l'ira di Petrucci che si abbatterà su quel mongoloide di Agnelli e la Juve che verrà bastonata a dovere.... aspetto solo quello...
Ma così, tanto per ridere, cosa avreste fatto al posto di Moratti? Miliardi da spendere per un gioco.... mamma mia che brutta cosa... proprio brutta
Poi, il doping. Se vogliamo dirla tutta si dopano moltissimi atleti, si dopano i cavalli da corsa e si dopano anche galline e maiali per avere uova più grandi e carne più fresca. Ma come al solito la si vuole buttare sul qualunquismo, applicando il teorema Moggi del "Tutti colpevoli, nessun colpevole". Allora, se vogliamo dirla tutta, la Juve ha subìto un processo per illecito uso di sostanze dopanti, è stata processata, è stata condannata ma la sentenza non ha avuto effetto per via della prescrizione e per via dei mille cavilli giuridici che permettono a numerose condanne di finire in prescrizione (l'ultima il caso Berlusconi-Mills tanto per dirne una a caso). Questa è storia e non mi sto inventando nulla. La Juve di quegli anni vinceva tanto non solo perché aveva ottimi giocatori, ma anche perché aveva dalla sua un'ottima farmacia. Certo, tante vittorie sarebbero comunque arrivate senza aiuto medico, ma quando bari il dubbio rimane sempre.
Avvosaab: tu, prima di essere juventino, sei un avvocato. Vorrei solo ricordarti che un tribunale penale italiano ha condannato Luciano Moggi per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA. Ora, io non sono un giurista, ma tu che lo sei dovresti ben sapere qual è la gravità di un reato del genere. Io che faccio parte del popolo, l'associazione a delinquere l'ho sempre sentita e letta in relazione alla mafia (di stampo mafioso)... pensa te qual era il livello di Moggi.
Poi, in conclusione di tutto ciò (anche perché io/noi interista/i siamo ormai stufi) ribadisco in eterno che lo scudetto assegnatoci a tavolino non conta nulla. Quello che conta è che nel caso vi sarà una restituzione (ma tutti i gradi sportivi italiani sono stati esauriti e quindi nisba), nulla toglie al fatto che il reato è stato commesso e quello sì non cadrà in prescrizione. Dopo 6 anni sono tutti stufi di questa storia e non se ne può più. Io mi auguro di tutto cuore che quest'anno la Juve vinca lo scudetto perché non vedo l'ora di vedere la maglia bianco-nera con la terza stella e poi l'ira di Petrucci che si abbatterà su quel mongoloide di Agnelli e la Juve che verrà bastonata a dovere.... aspetto solo quello...
- cerry83
- Utente
Beh allora rimaniamo nell'illusione che ora che non c'è moggi sia tutto ok, che i rigori che non danno alla juve siano sviste e non ladrate del milan, che i favori arbitrali di cui ha goduto l'inter dal 2006 in poi (champions di 2 anni fa soprattutto) fossero solo sviste arbitrali e basta..facciamo finta di niente e facciamoci ridere dietro da tutto il mondo, così come io rido degli statunitensi che credono che un idiota da una finestra abbia sparato 3 colpi con una carabina degli anni 30 a una distanza di 2 secondi l'uno dall'altro uccidendo kennedy...in barba a vari testimoni che dicono ben altro..Alla fine tutto il mondo e paese!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Aeroswiss
- Utente
Marco, per me puoi credere a quello che vuoi.... puoi credere a Babbo Natale, a Cicciolina vergine o alla Saab viva e vegeta.... non è un mio problema....
Il mio problema è un presidente incompetente che non sa cosa vuol dire gestire una società di calcio di livello internazionale.... e pensa che siamo l'Internazionale.... imbarazzante

Il mio problema è un presidente incompetente che non sa cosa vuol dire gestire una società di calcio di livello internazionale.... e pensa che siamo l'Internazionale.... imbarazzante
- cerry83
- Utente
Beh dai, per qualche anno l'ha saputo fare! Poi si fa prendere la mano...e vende Eto'o!!!! 
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89