E quanto 1100..? Dai cerry, non stiamo a cavillare, vuoi paragonare le dimensioni di una Fiesta con quelle di una Saab 9-3 o 9-5..??
O la stabilità in frenata di un'utilitaria come la Fiesta, una Mini, una Punto, una Panda o che altro.. che quando inchiodi, siccome la leva è più corta, si impunta sulle ruote anteriori e
dietro zigzaga a destra e a sinistra con quella di una Saab o di una qualunque altra berlina dalla lunghezza compresa fra i 4,5 ed i 5m, con uno sbalzo di carrozzeria
dietro all'assale posteriore che le utilitarie si sognano e di peso compreso fra la tonnellata e mezza e le due...?
Vuoi dirmi che non si sente la differenza di stabilità del posteriore..? Che non si sente il peso del muso quando fai un ingresso in curva un po' troppo allegro..?
Sono io l'unico che nota la differenza..? Forse me la invento?
Comunque, io le
gomme messe meglio le metterò sempre
davanti, perchè 9 volte su 10, se le mie auto si trovano in crisi lo fanno per via dell'avantreno e sono convinto che su auto con tendenza a sottosterzare sia molto più sicuro scongiurare la perdita di aderenza dell'avantreno, cosa che se accade ti porta appunto nel fosso senza possibilità d'appello... poi ognuno le monti dove gli pare..
