Morgan

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Morgan

#41 Messaggio da leggere da palla »

L.a.t.23 ha scritto:Babbo e non solo...all'inizio mi attraeva, ma non potrei mai passare una vita lontana da casa mia e vivere in città.
E se voglio portar fuori il cane un giorno, voglio poterlo fare.
No, genetica mi piacerebbe pure, ma le altre materie biologiche non le sopporto più! E non sono in grado di fare la ricercatrice.
Urca....non sarai figlia di 2 chirurghi spero :terryfyed:

P.S. il medico di base e' un lavoro dignitoso che lascia tempo libero. Basta non farsi fregare dalle farmaceutiche :)
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Morgan

#42 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Beh, mia madre è sempre medico ma non chirurgo. Alludevo al fidanzato.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Morgan

#43 Messaggio da leggere da palla »

L.a.t.23 ha scritto:Beh, mia madre è sempre medico ma non chirurgo. Alludevo al fidanzato.
Gia' chirurgo? Credo che il tempo libero se lo sogni....... :sorry:
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Morgan

#44 Messaggio da leggere da jpm »

L.a.t.23 ha scritto:Beh, mia madre è sempre medico ma non chirurgo. Alludevo al fidanzato.
Nooooooooooooooo!
Immagine
Decine di forumisti vivranno una tragedia leggendo ciò :D
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Morgan

#45 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Appunto...l'idea mi piaceva, ma quella vita non fa per me.

Guardate che è dura sopportarmi!

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Morgan

#46 Messaggio da leggere da palla »

L.a.t.23 ha scritto:Appunto...l'idea mi piaceva, ma quella vita non fa per me.

Guardate che è dura sopportarmi!
Bene, complimenti per la tua possibile scelta professionale. Brindo al medico che avra' tempo da dedicare ai pazienti ed a se stessa :beer:

P.S. che tristezza vedere Professori che anche in pensione non riescono a lasciare e vagano per gli ospedali.....
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Morgan

#47 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Eh già...

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Morgan

#48 Messaggio da leggere da saaBruno »

L.a.t.23 ha scritto:Questo è proprio vero per le classiche four seater. La aeromax non è molto classica (e non è neanche molto piaciuta), quindi spero fortemente si deprezzi. Ho dato un'occhiata al valore e per ora un buon usato costa 30000 euro meno di quanto costava da nuova. La curva di valore tocca il minimo dopo 15 anni, cioè nel 2022 dovrebbe arrivare al prezzo più basso prima di risalire.
Ipotizzando che comunque resti stabile a 100,000 euro potrei pagarmela fra circa otto anni, con un risparmio settimanale semplice, extra e regali esclusi (e ogni tanto i parenti regalano). Ho anche dei soldi che ora non uso, ma che fra qualche anno comincerò a spendere. Fra l'altro appena laureata vorrei cominciare le guardie.
E se non è la aeromax, ne ho un altro paio che mi interessano.
La Saab mi è stata regalata, l'idea di farcela tutta da sola mi piace molto....
beata te che ti metti da parte 100mila euro in otto anni per comprarti una macchina :D
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Morgan

#49 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Eh ma tutto ha un prezzo...è un calcolo basato su spese e budget mensile. Se penso a quanti soldi ho speso per cose inutili...la aeromax no, ma una 930 avrei potuto comprarla già forse solo eliminando l'inutile. Bello spendere quando sono soldi altrui...le cose importanti ce l'ho, ora per i giocattoli voglio risparmiare e pensarci da sola, anche se ci vorranno anni. E poi tanto ora ho la mia saabina...

Tornando in topic, è una delle poche auto che mi piacciono coi cerchi neri.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Morgan

#50 Messaggio da leggere da manu »

belle le morgan...l'unica però che comprerei è quella che è uscita adesso a tre ruote.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: Morgan

#51 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

quelle che conosco io a 3 ruote si chiamano Ape
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Morgan

#52 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

La Three Wheeler è proprio un amore, ed anche un grande classico...unica cosa è che è un po' come una Caterham, dev'essere divertentissima, ma andarci in giro...uhm... :O forse la configurazione ne limita un po' l'uso.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Morgan

#53 Messaggio da leggere da manu »

L.a.t.23 ha scritto:La Three Wheeler è proprio un amore, ed anche un grande classico...unica cosa è che è un po' come una Caterham, dev'essere divertentissima, ma andarci in giro...uhm... :O forse la configurazione ne limita un po' l'uso.
per l'estate sarebbe una favola... e in città sgusci via con stile...altro che smart o troyo opsss toyota iq...poi considerate i vantaggi dell'omologazione triciclo... :dealer:
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Morgan

#54 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Sì...ma sei all'altezza delle ruote degli autobus....
Essendo ciclomotore io mi sa che non potrei guidarla...

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Morgan

#55 Messaggio da leggere da manu »

L.a.t.23 ha scritto:Sì...ma sei all'altezza delle ruote degli autobus....
Essendo ciclomotore io mi sa che non potrei guidarla...
e perché no? comunque dovrebbe essere omologata triciclo.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Morgan

#56 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Avendo preso la patente ora, non posso guidare motocicli sopra tot cilindrata (mi pare).

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Morgan

#57 Messaggio da leggere da manu »

L.a.t.23 ha scritto:Avendo preso la patente ora, non posso guidare motocicli sopra tot cilindrata (mi pare).
da quello che ricordo con la B puoi guidare ciclomotori e motocicli fino a 125 cc e 11kw di potenza massima... per quanto riguarda i tricicli e quadricicli non dovrebbero esserci problemi :)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Morgan

#58 Messaggio da leggere da avvosaab »

Io la three wheeler la configurerei così

http://www.morgan3wheeler.co.uk/bespokecreate.html
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Morgan

#59 Messaggio da leggere da paperone75 »

L.a.t.23 ha scritto:Il problema risiede nel fatto che a me ogni settimana ne piace una nuova...Saab esclusa, ovviamente, quella è un punto fermo.
Ah bene, allora andiamo d'accordo! :))
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Morgan Aero Supersport

#60 Messaggio da leggere da Maurolive »

ma voi lo sapevate che esiste un'auto che si chiama Aero e non è saab?

http://www.morgan-motor.co.uk/mmc/carra ... organ.html

ha il telaio di legno lamellare... ho visto poco fa la prova su Dmax (top gear)... sono dei fusi.
a 250 km/h non stava dritta (su una pista di decollo che il traduttore chiamava circuito ma era un aeroporto) :)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite