Oggi pomeriggio ho passato la giornata gironzolando per lavoro per Roma con la mia bella c900 scappottata...vado da un mio fornitore nel quartiere tuscolano ed entrando nel cortile, in fondo proprio dove dovevo andare io trovo un furgone che fa manovra quindi mi fermo a meta' cortile in attesa che il tizio col furgone finisca le sue innumerevoli manovre per infilarsi in un magazzino, ad un certo punto nell'attesa mi guardo intorno e sento un signore
di mezza eta' in tuta da meccanico che parla ad alta voce uscendo dalla sua officina e si dirige verso
di me ma con la radio accesa ed il rumore non capisco cosa volesse dire...questo si avvicina deciso ed io fra me e me penso "mo che vuole questo...
Poi siamo rimasti a farci una breve chiacchierata del piu' e del meno dei piacevoli lati tecnici della macchina ma devo ammettere che mi ha veramente riempito
di gioia vedere che ci sono persone che hanno posseduto e provato una c900 e siano tutt'ora estasiate nel vederne una ... non c'è niente da fa' se la provi rimani segnato

Nell'imbarazzo del momento non ci ho pensato...alla prossima che torno la' lo invito al forum ed a prendere una birra con noi uno
di questi venerdi ... tanto devo tornarci a breve
