Pagina 1 di 5
900NG - Sedili "nuovi" con Gliptone
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 14:38
da hugoroxo78
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 14:40
da vinsempre
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 14:41
da marcofinnista
Eccellente ! 10+ !
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 14:43
da hugoroxo78
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 14:52
da manu
complienti

Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 15:12
da vinsempre
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 15:47
da Lucantropo
Ma il Gliptone in tutto questo cosa centra ? Che io sappia è un prodotto per l'idratazione della pelle, non per la sua ricostruzione.
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 15:52
da hugoroxo78
Gliptone è pulizia, cura, mantenimento e vernice per i sedili in pelle. Poi ci sono anche altri prodotti per la pulizia degli interni e dell'esterno che fanno concorrenza alla Meguiar's.
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 16:04
da birboxxx
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 16:15
da Lucantropo
Comunque questo non è un Tutorial Fra... dove le vedi le istruzioni passo passo??
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 16:24
da hugoroxo78
Lo farò. Datemi solo qualche giorno, ma come ho detto già a qualcuno, spiegherò solo alcuni passi.
Grazie.
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 16:27
da Lucantropo
Prenditi il tempo che ti serve, però se lo fai te ne saremmo grati.. e se puoi falla completa in modo che qualcun altro possa rifare la stessa cosa senza "buchi"..

Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 16:49
da hugoroxo78
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 18:32
da Lucantropo
Forse mi sono spiegato male.. intendevo "buchi" nella procedura !!

Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 19:29
da hugoroxo78
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 20:59
da saaBruno
bellissimo lavoro!!!
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: sabato 16 luglio 2011, 10:22
da hugoroxo78
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: sabato 16 luglio 2011, 10:25
da hugoroxo78
Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: sabato 16 luglio 2011, 13:25
da marcofinnista
wow

Re: Sedili "nuovi" con Gliptone Saab NG900 2.0 Turbo SE Cabr
Inviato: sabato 16 luglio 2011, 17:20
da avvosaab
un lavoro coi fiocchi!!!