sedili in pelle...parte centrale in tessuto con aloni

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
thor54
Utente

sedili in pelle...parte centrale in tessuto con aloni

#1 Messaggio da leggere da thor54 »

ciao a tutti! mi sono appena iscritto al vostro sito ed ho una domanda da fare se qualcuno ne conosce la soluzione... :°
ho una Saab 9.3 hatchback con inteni in pelle grigi con la parte centrale chiara in quel tessuto del quale non ricordo il nome.. :(
il tessuto centrale, nonostante io sia uno che la macchina la cura come un figlio, presenta aloni più scuri (non da sudore, li ha anche nei sedili posteriori che non uso quasi mai..)
qualcuno sa come pulirli, dato che non sono di pelle e neanche in tessuto classico?
grazie
PILLO
Utente

#2 Messaggio da leggere da PILLO »

io ti consiglierei ,prima di fare cazzate o esperimenti vari ,di interpellare il concessionario oppure meglio ancora telefonare direttamente all'assistenza saab ed esporre il tuo problema. in maniera che conoscendo il codice del tessuto t i possano dare una dritta (magari ci sono stati casi simili al tuo di cui solo loro sono a conoscenza diretta) :8 :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Rispondi