Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Carissimi,
dopo un lungo silenzio, dovuto a vari motivi personali, sono ripassato da queste parti e noto con piacere che siete sempre molto attivi e piacevoli da leggere.
Tempo fa vi avevo promesso che avrei postato le foto della mia bimba. Ho scelto un paio di interni (vi mostro il mio kit-telefono con il mitico tartarughino della motorola) e una foto dell'esterno.
Attendo vostri commenti.
p.s. ieri ho ricevuto il SID riparato da un tipo molto serio e professionale, ho speso 50 euro. Per ora sembra tutto ok, attendo però qualche giorno prima di darvi altri dettagli, voglio essere sicuro che vada tutto bene.
1998-2013: Saab 9-3 SE 200cv (B204R)
2013-......: Saab 9-3, 1.9 Tdi, 150cv, Vector
Devi dire che gli interni biege sono davvero stupendi e soprattutto sembrano nuovi, complimenti!!
Anche la mia ha la plancia in radica, però non ho anche gli inserti per il tunner centrale e non ho quel profilo sul cassetto porta oggetti.. misteri Saab.. un allestimento unico e fisso non esiste...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h