Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
salve, siccome vorrei acquistare un navigatore sapreste darmi qualche consiglio?
in particolare quale marca e modello secondo voi starebbe bene in una 93 sportsedan 1.9 TiD nera e dove è meglio posizionarlo per una corretta visione dello schermo
grazie
ti consiglio un sistema multimediale kenwood o pioneer non costano molto, partono da 600 euro circa e sono semlici da aggiornare, non come il mio icm3 che solo il dischetto costa più di 400 €
Io lo tengo nella classica posizione al centro del parabrezza, in modo da avere una rapida visuale tra navigatore e strada.
Io ho un Garmin, e mi trovo bene; altri hanno espresso ottimi giudizi anche per il Tomtom. Prezzo, dimensione e prestazioni sono simili.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
Ma quanto lo useresti? Se lo saltuariamente forse ti conviene valutare l'uso del cellulare (di sw valido è rimasto Garmin).
Quando mi ricordo faccio un paio di foto circa come ho sistemato il mio,
grazie fedeaero del suggerimento
ma questo tom tom GO 930 T contiene anche mappe europee oltre alle italiane?
sipossono anche aggiornare su internet? gratis o a pagamento?
saab62 ha scritto:grazie fedeaero del suggerimento
ma questo tom tom GO 930 T contiene anche mappe europee oltre alle italiane?
sipossono anche aggiornare su internet? gratis o a pagamento?
Il GO 930 T contiene le mappe europee ed anche quelle dell'America!!! Si possono aggiornare su Internet, per il primo mese gratis (così hai la sicurezza di comprare il dispositivo con la mappa più aggiornata disponibile) e successivamente a pagamento.
Con Tomtom però hai accesso (gratuitamente) al database di correzioni effettuate dalle migliaia di utenti Tomtom in Italia e nel mondo!!!!
ex: Saab 9-3 2.0T Aero Cabrio 250cv e 365 Nm by Maptun
saab62 ha scritto:scusa ecodrive ma come ho scritto nella presentazione di appena ieri chiedevo scusa in anticipo per eventuali errori
un pò di pazienza, se ti riesce
Saab62, ti dò un suggerimento: quando si posta qualcosa c'è la possibilità di inserire delle Emoticons (le faccine) che le trovi di fianco al testo che stai scrivendo. Queste Emoticons danno il senso del post (scherzoso, serio, incazzato, ecc....). Come vedi nel mio post precedente avevo inserito delle faccine sorridenti, il che vuol dire che lo "scambio d'identità" mi aveva divertito e non certo offeso. (emoticon d'intesa).
Un'altra cosa: qua dentro siamo abituati a prenderci un po' in giro.....
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
ma certo che le faccine vedo ecodrive, è solo che devo farci le abitudine ad usarle, infatti noi è che mi dispiaccia farlo , tutt'altro...un pò alla volta si fa tutto (o quasi!)