Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao!
tampone=supporto ammortizzatore?
Se la risposta e SI,ci sono anche di "concorrenza"....costano quasi la meta'!E un lavoro che ho fatto io.
Se la risposta e NO.... ...allora ho imparato una cosa nuova!
Allora esistono anche per la 93 a 60 euro? Buono.... Quindi volendo cambiare supporti e ammortizzatori quanto si verrebbe a spendere?
Sempre basato sulla mia esperienza: ammo KYB Excell G €. 260,00 + ss €.10,00 (ant+post)
I tamponi già lo sai e di manodopera da un meccanico generico a milano ho speso €.220,00 e quantomeno è riuscito a non tagliare la moquette nel bagagliaio per montare gli ammo post. (il WIS descrive l'operazione e obbliga a crare due finestre nalla moquette )
Allora esistono anche per la 93 a 60 euro? Buono.... Quindi volendo cambiare supporti e ammortizzatori quanto si verrebbe a spendere?
Sempre basato sulla mia esperienza: ammo KYB Excell G €. 260,00 + ss €.10,00 (ant+post)
I tamponi già lo sai e di manodopera da un meccanico generico a milano ho speso €.220,00 e quantomeno è riuscito a non tagliare la moquette nel bagagliaio per montare gli ammo post. (il WIS descrive l'operazione e obbliga a crare due finestre nalla moquette )
Ma le 9.3 (parlo delle 3-5 porte) hanno già la moquette tagliata dalla casa proprio per arrivare al bullone dell'ammortizzatore posteriore....la tua è cabrio??
Il mio meccanico generico mi ha preso 90 euro per sostituire 4 ammortizzatori + 1 supporto...in compenso però i Kayaba piu di un anno fa li ho pagati direttamente dal mio ricambista quasi 100 euro in piu
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Il mio meccanico generico mi ha preso 90 euro per sostituire 4 ammortizzatori + 1 supporto
Si la mia è cabrio e non ci sono le finestre per arrivare ai bulloni.
Cavolo se il tuo meccanico ti ha chiesto 90 €, o è un tuo amico o il mio è esageratamente caro quindi devo cambiare meccanico!!!!
Tu come ti trovi con KYB????
Il mio meccanico generico mi ha preso 90 euro per sostituire 4 ammortizzatori + 1 supporto
Cavolo se il tuo meccanico ti ha chiesto 90 €, o è un tuo amico o il mio è esageratamente caro quindi devo cambiare meccanico!!!!
Diciamo che al meccanico porto anche una decina di vetture tra amici e parenti e quindi mi chiede sempre cifre piu che oneste
I Kayaba valgono quello che costano, per 300 euro fanno il loro lavoro e sicuramente sono meglio degli originali.....Li prefererirei un pelo piu frenati in compressione-estensione ma per quello ci sono marche e modelli piu specifici e costosi
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Diciamo che al meccanico porto anche una decina di vetture tra amici e parenti e quindi mi chiede sempre cifre piu che oneste
I Kayaba valgono quello che costano, per 300 euro fanno il loro lavoro e sicuramente sono meglio degli originali.....Li prefererirei un pelo piu frenati in compressione-estensione ma per quello ci sono marche e modelli piu specifici e costosi
pure io li prendo i kyb excell dal mio ricambista a 260 € , dicendogli che li avevo trovati sul solito sito di aste a tale prezzo ed è sceso a patti, ne chiedeva 290.
Adrian ha scritto:Ciao!
tampone=supporto ammortizzatore?
Se la risposta e SI,ci sono anche di "concorrenza"....costano quasi la meta'!E un lavoro che ho fatto io.
Se la risposta e NO.... ...allora ho imparato una cosa nuova!
Penso proprio che intenda i supporti ammortizzatore, si.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h