è il computer di bordo!saab62 ha scritto:ragazzi, cos'è sto sid? perdonate la mia ignoranza
Navigatore per Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- ZioTom
- Socio
- ecodrive
- Utente
- cerry83
- Utente
se vogliamo mettere i puntini sulle iiii....."credo che.....sia..."ecodrive ha scritto:Credo che "Quality Shoe" è di Mark Knopfler, non Dire Straits (mi dirai "vabé è la stessa cosa".... però mettiamo i puntini sule iiiiiii!!!!!!!!!)ZioTom ha scritto:quality shoe dei dire straits... bravo
>:]
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- ecodrive
- Utente
Oddio!!!!! Hai ragione!!!!cerry83 ha scritto:se vogliamo mettere i puntini sulle iiii....."credo che.....sia..."ecodrive ha scritto:Credo che "Quality Shoe" è di Mark Knopfler, non Dire Straits (mi dirai "vabé è la stessa cosa".... però mettiamo i puntini sule iiiiiii!!!!!!!!!)ZioTom ha scritto:quality shoe dei dire straits... bravo
>:]
Mi metto subito dietro la lavagna con il cappello d'asino....
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- cerry83
- Utente
-
AlexVE
- Utente
- Lucantropo
- Socio
Io ho un TomTom GO v3 di cui sono contentissimo(ora forse si trova solo la 4^ generazione, non so..), l'ho pagato poco ed aveva pure la mappa dell'europa occidentale inclusa, più la possibilità di aggiornarla gratis.
C'è la possibilitò di scaricare gli aggiornamenti condivisi dagli utenti e di segnalare errori nella mappa.. mappa degli autovelox, inoltre è velocissimo a caricare e ricaricare il percorso..
Poi c'è la predisposizione per l'antenna TMC che ti segnala il traffico presente sulle strade.. e dovrebbe calcolarti il percorso in funzione di questo (devo ancora provarlo però con l'antenna).
Io lo posiziono sulla sinistra nell'angolo in parte al parabrezza, li non mi da minimamente fastidio ed è pratica da consultare.
La batteria dura circa 3-4h..
C'è la possibilitò di scaricare gli aggiornamenti condivisi dagli utenti e di segnalare errori nella mappa.. mappa degli autovelox, inoltre è velocissimo a caricare e ricaricare il percorso..
Poi c'è la predisposizione per l'antenna TMC che ti segnala il traffico presente sulle strade.. e dovrebbe calcolarti il percorso in funzione di questo (devo ancora provarlo però con l'antenna).
Io lo posiziono sulla sinistra nell'angolo in parte al parabrezza, li non mi da minimamente fastidio ed è pratica da consultare.
La batteria dura circa 3-4h..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- FedeAero
- Utente
Giusto!!!! Quality Shoe è dell'album The Ragpicker's Dream di Mark Knopfler...ecodrive ha scritto:Credo che "Quality Shoe" è di Mark Knopfler, non Dire Straits (mi dirai "vabé è la stessa cosa".... però mettiamo i puntini sule iiiiiii!!!!!!!!!)ZioTom ha scritto:quality shoe dei dire straits... bravo

ex: Saab 9-3 2.0T Aero Cabrio 250cv e 365 Nm by Maptun
-
Sfinge
- Utente
Confermo anch'io, è che non volevo sembrare pignoloFedeAero ha scritto:Giusto!!!! Quality Shoe è dell'album The Ragpicker's Dream di Mark Knopfler...ecodrive ha scritto:Credo che "Quality Shoe" è di Mark Knopfler, non Dire Straits (mi dirai "vabé è la stessa cosa".... però mettiamo i puntini sule iiiiiii!!!!!!!!!)ZioTom ha scritto:quality shoe dei dire straits... bravo
-
gio66
- Utente
Prima di tutto un saluto a tutti, visto che è il mio primo post.Ho appena acquistato una 9.3 sporthatch ttid aero.Bellissima, sono veramente soddisfatto, ma...mi hanno installato il navigatore pioneer , che di per sè pare sia uno dei migliori al momento in commercio, il problema è che viene alloggiato in un punto in cui per i riflessi del sole, di giorno è totalmente illeggibile.
Volevo sapere se è un problema di illuminazione del mio, o se altri hanno avuto lo stesso inconveniente, e nel caso come lo avete risolto?
Grazie e ciao.
Volevo sapere se è un problema di illuminazione del mio, o se altri hanno avuto lo stesso inconveniente, e nel caso come lo avete risolto?
Grazie e ciao.
-
ML59
- Utente
Io ho il Kenwood DNX 8220 BT, touch screen 7", e devo dire che, salvo una o due occasioni particolari, ho sempre una visuale molto buona. Il mio ha anche la possibilità di regolare l'inclinazione dello schermo in negativo (cioè rientrando all'interno della plancia) e se proprio capita una di quelle giornate invernali con il sole radente, lo regolo così e risolvo tutto.gio66 ha scritto:Prima di tutto un saluto a tutti, visto che è il mio primo post.Ho appena acquistato una 9.3 sporthatch ttid aero.Bellissima, sono veramente soddisfatto, ma...mi hanno installato il navigatore pioneer , che di per sè pare sia uno dei migliori al momento in commercio, il problema è che viene alloggiato in un punto in cui per i riflessi del sole, di giorno è totalmente illeggibile.
Grazie e ciao.
Ciao
-
saab62
- Utente
gio66 ha scritto:Prima di tutto un saluto a tutti, visto che è il mio primo post.Ho appena acquistato una 9.3 sporthatch ttid aero.Bellissima, sono veramente soddisfatto, ma...mi hanno installato il navigatore pioneer , che di per sè pare sia uno dei migliori al momento in commercio, il problema è che viene alloggiato in un punto in cui per i riflessi del sole, di giorno è totalmente illeggibile.
Grazie e ciao.
benvenuto gio66 e complimenti per la scelta
mi dispiace ma non posso risponderti sul navigatore perchè io non lo feci installare sulla mia ma sto pensando di prenderlo
saab è una scelta di vita e non te ne pentirai..............mai
saab è un antidoto alle cose italiane che non vanno (non sono poche, purtroppo)
saab è serietà, comodità, robustezza, tenuta di strada....è voglia di vivere tutto: la strada, la vita, le donne....