Pulitura coppa olio e ...
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- ZioTom
- Socio
- cerry83
- Utente
-
arbunghi
- Utente
Finalmente l'ho ritirata! Ho percorso un centinaio di chilometri e mi sembra che tutto funzioni molto bene (non ho pero' ancora provato il funzionamento della capote).Ringrazio tutti coloro che mi hanno fornito i suggerimenti prima dell'acquisto.Naturalmente alcune funzioni devo ancora scoprirle e con pazienza sto leggendo il manuale delle istruzioni. Approfitto per chiedere una spiegazione: ho notato che durante la marcia,peraltro estremamente fluida,si sente una specie di lieve ronzio provenire dalle parti della plancia(almeno cosi' mi sembra).Lo stesso continua a manifestarsi anche quando spengo il motore.Pero',ho controllato che dopo alcuni minuti sparisce.E' normale?Cos'e'?
Grazie ancora.
Grazie ancora.
- cerry83
- Utente
- cerry83
- Utente
non c'ho mai fatto caso...ma credo sia normale che lo faccia.arbunghi ha scritto:Grazie,cerry.
Capisco che una volta pulita, la ventolina risultera' silenziosa ma comunque continuera' a girare per qualche minuto anche a motore spento come adesso?
Ciao
Tu prova ad accostare l'orecchio, in modo da capire se il rumore proviene veramente da là
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- mattomatte
- Socio