Questo ha 3 entrate, una per il telefono, una per l'antenna satellitare ed una per quella bluetooth, al massimo potresti nascondere un antenna vagante sopra la moquette del tetto
incredibile...ho fatto il navigatore icm2!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Gho57
- Utente
-
effettoplacebo
- Utente
- Gho57
- Utente
No mi riferivo al ricevitore gps e gsm che non è l'icm3 ma bensì il lettore di sim card che va sul soffitto del baule e a cui ci si collegano le 3 antenne.
Se riuscissi a trovartene uno potresti utilizzare il telefono Saab senza bisogno di bluetooth vari. Premi un pulsante sul volante ed usi il riconoscimento vocale. Chiama, Si, No, Richiama, Cancella bla bla bla.
Se riuscissi a trovartene uno potresti utilizzare il telefono Saab senza bisogno di bluetooth vari. Premi un pulsante sul volante ed usi il riconoscimento vocale. Chiama, Si, No, Richiama, Cancella bla bla bla.
-
effettoplacebo
- Utente
- Gho57
- Utente
Si ma se non hai collegato l'antenna non penso sia il massimo come ricezione trasmissione. Quello scatolotto per la sim ha anche l'aggancio per le varie antenne che passa alla Shark sul tetto.
E poi è molto schizzinoso il bluetooth Saab, non funziona con tutti i telefoni, dovresti fare una prova con chi già ne è in possesso!
Io avevo un telefono della 3, la sincronizzazione c'era ma debole, cadeva e non si poteva fare assolutamente niente, mentre con un "vecchio" Motorola v3 razer tutto funzionava, poi ho scoperto la vodafone sim bis
Non avventurarti in spese folli, potresti pentirtene.
E poi è molto schizzinoso il bluetooth Saab, non funziona con tutti i telefoni, dovresti fare una prova con chi già ne è in possesso!
Io avevo un telefono della 3, la sincronizzazione c'era ma debole, cadeva e non si poteva fare assolutamente niente, mentre con un "vecchio" Motorola v3 razer tutto funzionava, poi ho scoperto la vodafone sim bis
Non avventurarti in spese folli, potresti pentirtene.
-
effettoplacebo
- Utente
scusa se mi permetto
ma lo Shark (cosa che io ho) servirebbe solo se la sim la mettessi nel baule dentro un lettore di sim. se invece riuscissi a prendere (lo spero ) l'icm3 questo funzionerebbe, oltre che da radio normale anche da bluethoot vivavoce x il cel, un po come avviene per quei specchietti cinesi (che ho appena rivenduto su ebay
). Giusto? e poi con la tastierina presente sull'icm3 dovrei comporre i numeri senza mettere mani al cel, giusto?
- Gho57
- Utente
dubito tu possa usare il bluetooth senza averlo collegato allo scatolotto ed alla shark, non è come un cellulare.
Queste sono le entrate dello scatolotto e come vedi c'è anche l'ingresso per l'antenna bluetooth.

Senza antenna non penso tu possa collegare il cel alla icm3, non sono un esperto ma potresti chiedere a Manuel dell'autofficinaSonia qui del forum a riguardo, magari qualche scappatoia ci può essere, tipo collegare un antenna diversa.
Cmq da parte mia non sono mai riuscito a chiamare dal tastierino numerico, il massimo che ho fatto è stato scegliere i numeri dalla rubrica del cel tramite bluetooth, nulla più. Ovviamente ho lo scatolotto sul baule e chiamo da quello, dovrei provare a togliere la sim e a chiamare solo tramite bluetooth.
Queste sono le entrate dello scatolotto e come vedi c'è anche l'ingresso per l'antenna bluetooth.

Senza antenna non penso tu possa collegare il cel alla icm3, non sono un esperto ma potresti chiedere a Manuel dell'autofficinaSonia qui del forum a riguardo, magari qualche scappatoia ci può essere, tipo collegare un antenna diversa.
Cmq da parte mia non sono mai riuscito a chiamare dal tastierino numerico, il massimo che ho fatto è stato scegliere i numeri dalla rubrica del cel tramite bluetooth, nulla più. Ovviamente ho lo scatolotto sul baule e chiamo da quello, dovrei provare a togliere la sim e a chiamare solo tramite bluetooth.
-
effettoplacebo
- Utente
- Gho57
- Utente
Stasera ho provato, senza la sim nel baule non si possono effettuare chiamate tramite bluetooth. Sull'icm3 compare la scritta "inserire carta sim".
Quindi avresti bisogno del ricevitore gps/gsm per poterlo usare ma è una assurdità perchè con questo puoi già utilizzare il veicolare della macchina e quindi cestinare cellulare e bluetooth.
Praticamente il bluetooth Saab è inutilizzabile sull' ICM3 oltre che malfunzionante su la maggior parte dei cellulari. Saab si è fatta un supporto bluetooth tutto suo, e si vede! Un saluto alla mamma dell'ingegnere che ha costruito l'icm3 e specialmente il supporto bluetooth
Quindi avresti bisogno del ricevitore gps/gsm per poterlo usare ma è una assurdità perchè con questo puoi già utilizzare il veicolare della macchina e quindi cestinare cellulare e bluetooth.
Praticamente il bluetooth Saab è inutilizzabile sull' ICM3 oltre che malfunzionante su la maggior parte dei cellulari. Saab si è fatta un supporto bluetooth tutto suo, e si vede! Un saluto alla mamma dell'ingegnere che ha costruito l'icm3 e specialmente il supporto bluetooth
- endy.b
- Utente
Re: incredibile...ho fatto il navigatore icm2!!!!!!!!!!!!!!!
Novita'...... a breve postero' le foto della mia ultima realizzazione....ho ulteriormente milgiorato la mia autoradio icm2 (quella con il display monocromatico per interderci) ora oltre al aver allargato in altezza il foro del display che permette la completa visualizzazione dello schermo del navigatore 3.5" ho messo un garmin nuvi 310 con bluetooth incorporato che sfruttanto l'ingresso aux della macchina si trasforma in navigtore e grazie ad una prolunga sd esterna che ho sistemato in un angolo sopra la bocchetta dell'aria ora posso tramite estrazione della sd caricare musica foto e aggiornare le mappe senza smontare il navigatore....fico vero?