Quali gomme?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Kerouac
- Utente
- Contatta:
Re: Quali gomme?
Io ho preso qualche mese fa continental sportcontact3 225/45 r17 94y a 600€ iva e montaggio inclusi.
E mi trovo bene...
Regards.
E mi trovo bene...
Regards.
- sondrio1957
- Utente
Hierro ha scritto: alla fine ho riordinato le Pzero Rosso
EVVAI!!!
Lo stipendio é salvo
Saluti Monzesi
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
- matteoberte
- Utente
- Contatta:
qualcuno ha montato le Yokohama, su gommadiretto.it ho visto http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
SAAB 93 SportHatch Vector Plus my2006 1.9tdi 16v
-
Grifone
- Utente
Alura, metto a disposizione di lor signori le mie esperienze personali
dopo essermi abbondantemente stufato di farmi "pelare" da gommisti locali http://www.gomme.net verificate voi.
Esperienze con le gomme (Attenzione parlo di gomme da 18 pollici 225/45 con vettura assettata non SAAB):
- Pirelli Pzero rosso direzionalità e precisione non mi hanno convinto per niente, durata cambiati dopo 28.000 km circa sul bagnato niente di eccezionale.
- Michelin sport pilot direzionalità e precisione ottima, durata cambiati a 27.000 km circa ottimi sul bagnato.
- Bridgestone Potenza ottimi in tutto nulla da dire con in più dotati di anello esterno salva cerchi (presi dal Tonin di cui sopra)
torno a premettere sono esperienze squisitamente personali
dopo essermi abbondantemente stufato di farmi "pelare" da gommisti locali http://www.gomme.net verificate voi.
Esperienze con le gomme (Attenzione parlo di gomme da 18 pollici 225/45 con vettura assettata non SAAB):
- Pirelli Pzero rosso direzionalità e precisione non mi hanno convinto per niente, durata cambiati dopo 28.000 km circa sul bagnato niente di eccezionale.
- Michelin sport pilot direzionalità e precisione ottima, durata cambiati a 27.000 km circa ottimi sul bagnato.
- Bridgestone Potenza ottimi in tutto nulla da dire con in più dotati di anello esterno salva cerchi (presi dal Tonin di cui sopra)
torno a premettere sono esperienze squisitamente personali
- cerry83
- Utente
Quoto!!! Secondo me sono oscene!Grifone ha scritto:Pirelli Pzero rosso direzionalità e precisione non mi hanno convinto per niente
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Miura
- Utente
Comunque ho su le TNG star performer in 225/40-18 92w"reinforced"da più di un anno e non vanno male.Vengo da Yokohama "s drive" e prima ancora Continental Sportcontact.Non ho notato differenze fondamentali.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- rod
- Utente
Ciao ragazzi sulla mia BMW ho intenzione di montare delle Kumho 225/45 runflat, in base alle recensioni di gommadiretto sono tra le migliori per silenziosità e tenuta (specialmente sull'asciutto); voi le avete mai provate?C'è qualcuno che ce le ha montate e può dirmi qualcosa? Grazie
SAAB 9.3 SS 150cv TID vector sport my 2005
- coverdale1978
- Utente
Io ho montato le Dunlop Sport Maxx 235/45 R17 e per ora devo dire che mi trovo bene sia come tenuta che comfort. Prima avevo le continental di serie 225 e devo dire che la differenza si sente, forse anche perchè avevano 3 anni di vita ed erano ormai di marmo 
Saab 93 SS 2.0T Vector Plus MY06
- Miura
- Utente
Per le Kumho non so dirti,non le ho mai montate,di sicuro non le puoi montare "runflat" perchè ci vogliono cerchioni specifici per quel tipo di pneumatici
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!