Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
scusate ,ma leggendo gli ultimi post,non me ne vogliate,mi e' venuto da ridere a parte il problema che puo' essere serio.se infatti rileggete si documentano onotopeicamente i rumori piu' disparati..ti tac,ping pong,trrrr,crocro,etc.dai tom dicci il rumore che senti
@fra : il gufo e' mio,se vuoi usarlo devi pagarmi le royalties
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
cmq ho appuntamento in saab, ma ovviamente prima di settimana prossima non possono.. vabbè
de nada Sapessi avevo aggiunto anche una robetta (di quelle che porta "fortuna" schiacciare), sennonché ieri pomeriggio con un toast in mano accompagnato da un fragrante caffè da gustare, questa robina in foto mi è sembrata quasi reale, (sarà la sk video Radeon ), ed ho tolto l'immagine, il toast è stato prontamente divorato dal "pargolo" approfittatore nome in codice ... Iena Plinski.
PILLO ha scritto:scusate ,ma leggendo gli ultimi post,non me ne vogliate,mi e' venuto da ridere a parte il problema che puo' essere serio.se infatti rileggete si documentano onotopeicamente i rumori piu' disparati..ti tac,ping pong,trrrr,crocro,etc.dai tom dicci il rumore che senti
@fra : il gufo e' mio,se vuoi usarlo devi pagarmi le royalties
PILLO io alle volte sento un rumore tipo sgnack .....sgnack........sgnack..........uh.....oh.......aaaaaaaahh .... quasi ritmico e ripetuto, di durata variabile.........cosa può essere? Mi devo preoccupare?
(adesso mi massacra.... )