Autoradio Kenwood

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
ML59
Utente

Re: Autoradio Kenwood

#21 Messaggio da leggere da ML59 »

Si, ho capito, tutto super (ce l'ho!), ma la provvigione me la dai o no?
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
DoctorViggen
Utente

#22 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

ML59 ha scritto:Si, ho capito, tutto super (ce l'ho!), ma la provvigione me la dai o no?
:D :D :D tova un'acquirente e quello che prendi oltre gli 800 te lo tieni.
Oppure avanzi una birra da litro
Immagine

2007 9-5 2.3T
NEGATIV-AERO
Utente

#23 Messaggio da leggere da NEGATIV-AERO »

800 euro... quasi quasi... mi servirebbe solamente la chiavetta x estrarre l'autoradio originale...
9.3 SS TTID AERO 6M ex 180 @ XXX
FILTRO A CONO...
- OPTIONAL + SODDISFAZIONI!!!
RADIO:JVC 840-FR:3VIE HERTZ(WF HV165 XL,TW SPACE 1,MID HL 70,CROSS 3W10)-RR:6X9 AUDIOTOP 3VIE-SUB:AUDIOTOP NEMESIS 15.4D-3 AMPLI:PROTOS VR4400,PHASE LINEAR PB FOUR,STEG K203.
DoctorViggen
Utente

#24 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

io me la sono autocostruita, te la regalo se ti serve..
Semmai mandami un PM
Immagine

2007 9-5 2.3T
rallycross320d
Utente

#25 Messaggio da leggere da rallycross320d »

Azz. io il piooner l'ho do serie ed e' un gran bel impianto anche come sonoro,nav.,completo in tutto,comandi vocali,telefono ,ha una specie di processore audio interno,crossover elettonico,dvd,tv,puoi con pochi euro collegare una retrocamera e altre fonti,facile da usare,unica cosa non so come aggiornalo senza prendere i cd originali naturalmente cari,premetto che non conosco ne ml59 ne il doc,ma a quel prezzo se te lo fai scappare.....poi ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ricorda chi meno spende piu spande,monti una autoradio bella e completa normale poi ti serve il nav a parte e tutte le pippe varie e piano piano vai a spendere uguale con una diff. abissale.Se non lo avessi sarebbe subito mio.
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......
Daris
Utente

#26 Messaggio da leggere da Daris »

Ciao a tutti ..... io sulla mia sporthact ho solamente :
:))

staccato IMC1 .....

tolto lettore cd al suo posto installato Audiomedia (schermo piccolo)con DVD DVX TELEVISIONE e chi piu' ne ha piu' ne metta :D

cambiato casse con jbl :)

ed ho applicato all'interno del portellone 2 casse provenienti da ministereo di casa PIONEER .... :-

NON VI DICO IL RISULTATO...... STUPEFACENTE..... :fuck:
giorullo
Utente

#27 Messaggio da leggere da giorullo »

DoctorViggen ha scritto:Se vuoi ho il Pioneer HD3-II Bt quello ultimo, con navigazione completa 3d con palazzi e montagne.., sintonizzatore tvDab, ecc ecc COMPLETO DI INTERFACCIA E KIT INSTALLAZIONE ORIGINALE TUTTO PROVENIENTE DA SAAB ITALIA, Per le nuove 9.3 e 9.5
L'ho preso nuovo ma e' tutto fatto per essere interfaciato sulle ultime 9.3 quindi lo sto rivendendo.
Confronto a Kenwood e' 1mliardo di volte meglio, specie la qualita' video e sonora.
Tommaso
ciao, perchè dici che si pùò interfacciare solo sulle ultime saab 9.3? Forse per via delle mascherine che vengono prodotte solo per i modelli dal 2006 in poi? forse io ho risolto il mio problema per la sostituzione della radio, a due passi da casa :x (145 km ) ho trovato l'installatore per me,che realizza qualsiasi impianto (le fibre ottiche per lui non sono un problema), ha realizzato impianti anche su mercedes, bmw e audi; e realizza lui stesso qualsiasi rivestimento in fibra; l'unico dubbio che lui ha è solo sulla disponibilità dello spazio per alloggiare la nuova doppio din (alpine iva w505r) o (alpine iva w205r), o kenwood; per questo dobbiamo solo aspettare che io abbia la possibilità di lasciargli l'auto e dopo di chè deve smontare la radio originale e verificare. Questo signore è Vincenzo Falcone, titolare della VINCARTEAM di Castrovillari (CS) www.vincarteam.com
giorullo

SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector  ​​​​del 2004.
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#28 Messaggio da leggere da desertstorm »

Salve a tutti. Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare (se si può fare) per vedere tv e dvd in movimento!
C'e qualche interfaccia da installare? C'è rischio che possa decadere la garanzia dell'auto o possono farlo anche le officine autorizzate?
P.s.: ma fino al giugno 2009 che tipo di navi/dvd/tv installavano di serie chiedendo il pacchetto top (2.800 €) alla saab?

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Rispondi