Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
pessandr ha scritto:
In effetti a Legnano e dintorni ci siamo solo io e mio cognato con due SS TID grigie, pressoché identiche e quando incontro qualche altro SAABista mi sbraccio per la felicità (non sempre tale entusiasmo è ben accolto).
By the way, il mio primo avviamento giornaliero richiede sempre un 'aiutino' con l'acceleratore, per il resto non mi posso lamentare...
Ma come...io sono a Busto Arsizio e dici che nei dintorni non c'è nessuno?.....
In effetti a Busto Arsizio ci passo di rado, non è tra le mie rotte abituali.
Al momento faccio la spola tra Milano e Varese città.
L'importante è che i nostri cari mezzi continuino a viaggiare senza darci troppe rotture di c...
CIAO!
9-3 TID 150 CV, gomme estive Hankook K105 Optimo.
"Grande è l'uomo che si adorna solamente di se medesimo"
Non escono perchè nei flag ha spuntato "Disabilita CodiceBB".. credo che sia impostato così nel suo pannello di controllo Utente, dovrebbe toglierlo d ali (altrimenti deve levarlo da ogni singolo post che scrive)
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Non escono perchè nei flag ha spuntato "Disabilita CodiceBB".. credo che sia impostato così nel suo pannello di controllo Utente, dovrebbe toglierlo d ali (altrimenti deve levarlo da ogni singolo post che scrive)
Sorry, non ho capito la mia 'colpa' informatica, ho dato un'occhiata al pannello di controllo utente ma non ho trovato il flag incriminato.
Spiacente per l'inconveniente.
9-3 TID 150 CV, gomme estive Hankook K105 Optimo.
"Grande è l'uomo che si adorna solamente di se medesimo"
la mia aveva dei grossi problemi di avviamento a freddo in montagna, ho scritto diversi post qui
anche altri problemi di seghettamenti e strappi
dopo essere divenuto pazzo per mesi nella quale la vettura a 110/120 era inguidabile dai colpi che perdeva e che sembrava il motore fosse a tre cilindri e la mattina partiva a 2 cilindri mi han cambiato gli iniettori.
da allora nessun problema
me li avevano revisionati due volte e dicevano che erano a posto ma poi quando si sono decisi a cambiarli con dei nuovi ho risolto.
1.600 euro più iva più tutto quello che mi han cambiato inutilmente prima (egr flussometro e altri numerosi pezzi)
p.s.
ma chi scrive che li ha revisionati solamente con 250 euro mi sembra strano, io due volte li feci revisionare in bosh e vollero più di 800 euro la prima volta e 600 euro circa la seconda volta
dove han chiesto solo 250 euro per curiosità ?
a banco andavano bene ma sull'auto avevo problemi, finchè in montagna un meccanico bosh che era nel mio gruppo di scii, sentendola partire a due - tre cilindri al mattino mi ha raccontato che spesso anche se gli iniettori vengono revisionati creano problemi!
meglio quindi nuovi
e da quando sono tornato dal pompista e mi ha messo su dei nuovi la macchina va bene