9-3OG Cabrio - Problemi vari

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
DOC
Utente

Re: 9-3OG Cabrio - Problemi vari

#81 Messaggio da leggere da DOC »

jim_rockford ha scritto:E' vero però che in tessuto costano una fucilata (visto che ci sono i piolini per tenerli fermi sarebbe un peccato non mettere gli originali) e che non durano più di 2 anni (buco sotto pedale acceleratore).
Questa è una domanda che mi sono fatto spesso : di che tessuto son fatti i tappeti originali Saab ???
La mia ha 7 anni e 215.000 km ma il tappeto guidatore ( che non ha il rinforzo in gomma ) non si è ancora bucato !!!!
Dopo 7 anni sotto il pedale accelleratore il tappeto ora è consumato ma non bucato , si è rovinato il bordino intorno perchè li lavo nel macchinario apposito al lavaggio fai da te e comincia a staccarsi il rivestimento che è sulla parte inferiore del tappeto a contatto con il pavimento dell'auto.
Per il resto nulla.
Gli altri tappetini sono praticamente ancora nuovi ed infatti credo che chiederò al tappezziere per auto presso cui mi servo di farmi i due tappeti anteriori neri in moquette con i buchi per l'ancoraggio al pavimento senza stare a ricomprare tutto il set !!!
ImmagineImmagine

Saab 9.3 cabrio 2.0 t SE Anniversary '02
DOC
Utente

Re: 9-3OG Cabrio - Problemi vari

#82 Messaggio da leggere da DOC »

Lucantropo ha scritto:per onor di cronaca, ai raduni si può partecipare anche con l'auto non in splendida forma, non sono concorsi di bellezza i nostri.. :)) :))
sì è vero ma per una questione di soddisfazione personale ai raduni cerco di avere le mie auto al meglio.
Con la Saab non sarà possibile perchè è l'auto per uso quotidiano ma ugualmente ci tengo come se fosse un'auto per il tempo libero.
ImmagineImmagine

Saab 9.3 cabrio 2.0 t SE Anniversary '02
Rispondi