GRAZIE MILLE DELLA DRITTA, GIOVANNI !!!!Cioffi Giovanni ha scritto:Allora Vins........... hai risolto?
Era proprio come mi avevi segnalato tu!!!!!
Ti meriti un bel 10 !!!!!!
![]()
Moderatore: Consiglio Direttivo
GRAZIE MILLE DELLA DRITTA, GIOVANNI !!!!Cioffi Giovanni ha scritto:Allora Vins........... hai risolto?
![]()


Ciao Giovanni, ho visto il PM e ti ho rispostoCioffi Giovanni ha scritto:Cmq credo che se io ho avuto quel problema, tu lo stesso, a questo punto c'è in ballo un discorso di difettosità e credo che a questo punto Saab debba fare qualcosa anche oltre la garanzia.
A questo punto deduco che Saab abbia deciso di non equipaggiare più le sue auto con il V6 appunto per non andare in contro a tutte queste problematiche e ritrovarsi di conseguenza un cliente in parte deluso.


Allora ho fatto bene a convenzionarlo con il Club......;)vinsempre ha scritto:Allora: siamo arrivati all'epilogo!!!!!
Oggi sono andato a Cecceno (Fr), all'AUTO SERVICE ONE, e finalmente ho conosciuto il Sig. Nataleb] che dire, è una persona eccezionale, confermo in pieno tutti i positivi commenti fin qui espressi da tutti quelli che lo conosco e che si sono rivolti a lui!!!![/b]
E' decisamente preparatissimo in fatto di Saab, ho avuto modo di chiacchierare un bel po' con lui, visto che sono rimasto in officina ad aspettare che la mia TurboX finisse di essere curata; oltre alla competenza nel campo (e chi aveva dubbi??) è anche molto affabile, disponibile e gentile, ed è un vero piacere scambiarci due chiacchiere

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h




9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
luka ha scritto:trovo scandaloso che tutte le 2.8 (o almeno coloro che scrivono qui) abbiano problemi all'impianto di raffreddamento e che la saab sia intervenuta in modo maldestro per tentare di arginare il danno. Qui c'è un difetto strutturale c'è poco da fare ed (a mio avviso) è grave (se non di più) dei famigerati problemi all'Erg dpf ecc dei diesel perchè si cuoce il motore




Lucantropo ha scritto:Mi domando poi il discorso riscaldamento olio--->acqua.... una volta che l'acqua si è scaldata in fretta grazie all'olio caldo... non sarebbe il caso di By-Passare il circuito??? perchè l'olio può raggiungere anche 120-130°c!!! e continua a scaldare l'acqua !!!![]()


mi..chele ha scritto:Si si mi sa che si è cotta la plastica del tappo...ecco quà...


No Vins, non era riferito a te anzi il mio intervento era a favore di persone che come te hanno e trasmettono passione per il proprio mezzo. Io adoro le saab e nonostante non possa che spendere parole di elogio per questo ttid che ho attualmente, mi piacciono i benzina. Fatta questa premessa (forse inutile) dico che a me (come a molti) l'auto serve per lavoro e non potrei mai vivere con l'assillo di viaggiare controllando lo stato del liquido perché magari sono in fila nel traffico e mi si cuoce il motore. E' ovvio che il problema in sè è una sciocchezza ma è possibile che proprio perché è una sciocchezza sti 2.8 debbano avere ste rogne? Per il resto massima ammirazione per te e per il mezzo, non sono riuscito a venire a roma il 26 ma questa settimana ero nella capitale il 21 ed il 23 (ammazza che caldo!!)vinsempre ha scritto:luka ha scritto:trovo scandaloso che tutte le 2.8 (o almeno coloro che scrivono qui) abbiano problemi all'impianto di raffreddamento e che la saab sia intervenuta in modo maldestro per tentare di arginare il danno. Qui c'è un difetto strutturale c'è poco da fare ed (a mio avviso) è grave (se non di più) dei famigerati problemi all'Erg dpf ecc dei diesel perchè si cuoce il motore
No....aspetta luka....io non ho mai detto che fosse un "problema strutturale"!!!!!!
Assolutamente!!!!
Si è semplicemente mollato un dado!!!!! Ho risolto con un paio di rondelle nuove e un giro di chiave inglese!!! Non vorrei che si ingigantisse una cosa che non c'è!!!!
@Superfra: il tappo non credo che sia stato cambiato al richiamo. Era previsto il set con vaschetta + 2 tubi nuovi e basta......



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti