Le uso anche nelle centrali antintrusione e sono davvero eccellenti
Fine OT!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Buongiorno a tutti!!gheso ha scritto:Quindi il meccanico ti ha confermato che non ha effettuato nessun aggiornamento alla centralina, giusto?
Chissà cos'hanno modificato... Mi par strano che ci siano state solo poche modifiche meccaniche da poter diminuire il consumo così tangibile...
Riesci ad approfondire meglio?
Grazie
Buonasera a tutti. Non faccia affidamento a quella informazione del Sid.lukax8 ha scritto:Vi chiedo un chiarimento riguardo alla mia saab 9-3 tdi 150cv del 2008, anzi più che altro una conferma sul mio presupposto. In pochi chilometri percorsi (penso non più di 200) sono passato dal 75% indicato dal sid per quanto riguarda la manutenzione ad un misero 47%. Penso la colpa sia da imputare al breve persorso casa-lavoro di circa 7 km che non permette all'auto di andare in temperatura e completare correttamente la rigenerazione del filtro antiparticolato, confermate?
Buonasera Gheso, purtroppo ancora non ho potuto vedere le effettive modifiche apportate sugli iniettori......Comunque la differenza c'è.....e si vede!!!gheso ha scritto:Gentilissimo Manuel, hai avuto la possibilità di confrontare gli iniettori? Gli ugelli son simili?
In effetti a 130 km/h effettivi i consumi di un '08 si attestano sui 5.7/5.8
Che siano state aumentate le inieizioni di gasolio per diminuire la fumosità?
Buongiorno a tutti,MarchinoLaPeste ha scritto:Asportare, Amputare, Rimuovere, Zac! Fra una mese avrai lo stesso problema, poi lo risolverai e sarai felice, poi dopo un mese ti si ripresenterà... io sono andato avanti un anno così.![]()
![]()
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 0 ospiti