ciao a tutti,dopo un pò di tempo torno e vi chiedo un consiglio sui pneumatici che metterò sulla mia talladega,visto che le hankook ventus scelte dal precedente propietario non mi piacciono proprio (forse anche perché sono della 17a settimana del 2003....),rumorose e con una scarsa sensazione di aderenza in velocità e mediocri anche in trazione, questo forse anche per l'assetto morbido della macchina,ma questo è un discorso che affronterò poi. Ora,io ho un ottimo ricordo delle conti premium contact che avevo qualche anno fà su una 206 xs 1.6 16v e mi stavo orientando sulle sportcontact2 (però non ho letto bei giudizi su queste gomme),660 euroni montaggio compreso dal mio gommista,bah!
Voi,che dite? Ho dato uno sguardo a gommadiretto ed ho visto che a prezzi molto inferiori potrei prendere le marangoni vanto o le bf goodrich g-force profiler,sennò sempre sui 550/600 le solite dunlop,goodyear,michelin pilot etc.
Sottolineo che il rumore dato dal disegno a V delle hankook mi ha fatto venire dei pregiudizi su tutti i pneumatici con quest'impronta,però le toyo mi incuriosiscono..insomma,sono nel pallone
help me please