Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
E' possibile che si deva pure togliere il pomello de cambio ?!
Dopo 2 mesi di tortura quindi auto sostitutiva in attesa che il mastice faccia effetto..
Possibile che nel 2010 uno deve stare senza auto per un pomello del cambio.. di macchine ne ho guidate e possedute.. sfighe tante ..ma questa le batte tutte...
fabioc70 ha scritto:E' possibile che si deva pure togliere il pomello de cambio ?!
Dopo 2 mesi di tortura quindi auto sostitutiva in attesa che il mastice faccia effetto..
Possibile che nel 2010 uno deve stare senza auto per un pomello del cambio.. di macchine ne ho guidate e possedute.. sfighe tante ..ma questa le batte tutte...
Neanche fosse d'oro, pomello 150€, placca marchio 33€ il tutto + iva e manodopera = 220€... ci hanno pure messo una vitina adesso.. al massimo rimango con l'asta in mano..
fabioc70 ha scritto:E' possibile che si deva pure togliere il pomello de cambio ?!
Neanche fosse d'oro, pomello 150€, placca marchio 33€ il tutto + iva e manodopera = 220€... ci hanno pure messo una vitina adesso.. al massimo rimango con l'asta in mano..
E' capitato anche a me... l'ho incollato col Bostick e ora non salta più, Costo = 0...
Possibile che un'officina non sia i n grado di fare altrettanto invece di farti pagare 220€???!!! Ladri!!!
Minkiaaaaaa!!!! Quando vengono da me glieli incollo GRATUITAMENTE con un bicomponente per plastica e metallo!!!!!
Ma allora sono scemo io a farlo gratis
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
ormai hai fatto!!!!!, ma sappiate che i pomelli si possono rivestire in pelle con una modica cifra!!!!!max 30,00 finito
inoltre se non si vuole spendere 150,00 + iva (MA SCONTI NIENTE?......) ESISTE IL POMELLO NON RIVESTITO IN PELLE CHE COSTA 78,00 + IVA
Ma chi ti ha consigliato di cambiarlo? l'officina SAAB o un qualsiasi carrozziere?
Comunque pomelli per tutti i gusti si trovano da qualsiasi ricambista o negozi dedicati e partono da una 20ina di euro... sta di fatto che non darei mai 220 euro per un pomello nemmeno se avessi un ferrari
Anche sulla mia ho avuto problemi con il pomello_ la placchetta superiore. quella con le marce incise, è venuta vie.
E ho scoperto la magagna: quei fenomeni della Saab montano il pomello con una bella vite al centro, e la placchetta è agganciata con 3 fermi di gomma morbida. È ovvio che a lungo andare i fermi si spezzino...
Anche io risolto con un po' di mastice. Rispetto all'attak ha il vantaggio di essere più elastico, quindi di sopportare meglio le pur piccole differenze plastiche dei materiali di pomello e placchetta.
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 Tid
EX: Saab 9-3 SS 2.2 Tid, Mercedes A-Klasse, Toyota Corolla E12, Toyota Celica T20, Lancia Y