Si puo' continuare questo che c'e' gia'Maurolive ha scritto: [di questo problema dell'ingresso aux si potrebbe quasi fare un topic...]
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =7&t=12474
Moderatore: Consiglio Direttivo
Si puo' continuare questo che c'e' gia'Maurolive ha scritto: [di questo problema dell'ingresso aux si potrebbe quasi fare un topic...]
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.NickStick ha scritto: Ogni tanto, durante qualche pigiatina si sente un delicatissimo fischio della turbina...![]()
.
Mi ero dimenticato di raccontarvi, mi aveva chiesto un passaggio un mio amico che ha un BMW X3 TD che quella sera era in officina.NickStick ha scritto:Tornato ora da una cena con amici...![]()
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.mmm...sicuro non si possa impostare? Ricordo che sulla 9.5 si può impostare dal tech2!NickStick ha scritto:Sulla 9-5 il Night Panel non spegne l'arco del tachimetro compreso tra i 140 km/h e il fondo scala come succedeva sulla 9-3.
Ordinaria manutenzione, tra un tagliando e l'altro, si rifà la turbina...NickStick ha scritto:Mi ero dimenticato di raccontarvi, mi aveva chiesto un passaggio un mio amico che ha un BMW X3 TD che quella sera era in officina.NickStick ha scritto:Tornato ora da una cena con amici...![]()
Volete sapere per cosa era dal meccanico a 70.000 km? No, non era il tagliando...
...era la t... la t... la TURBINA! ESATTO!
Non si modifica da sid come la 9-3?NickStick ha scritto:Sulla 9-5 il Night Panel non spegne l'arco del tachimetro compreso tra i 140 km/h e il fondo scala come succedeva sulla 9-3.
NickStick ha scritto:Sulla 9-5 il Night Panel non spegne l'arco del tachimetro compreso tra i 140 km/h e il fondo scala come succedeva sulla 9-3.

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.per vedere le pozzanghere mentre guidi???NickStick ha scritto:La luce anti-pozzanghere sotto al retrovisore che vi volevo far vedere l'altra sera.
(Il cellulare e' il solito ma stavolta e' giorno...)
CERTO!Maurolive ha scritto:per vedere le pozzanghere mentre guidi???
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
saranno le lucine che limitano la "trazione" sullo sterzo dalla parte della pozzanghera???NickStick ha scritto:CERTO!Maurolive ha scritto:per vedere le pozzanghere mentre guidi???Scusa, senno' come fai a trovarle quando e' buio e i bambini vogliono vedere gli schizzi e ti fanno: "poz-zan-ghe-ra! poz-zan-ghe-ra!"
![]()
![]()
Si, col raggio a decompressione quantica!Maurolive ha scritto: saranno le lucine che limitano la "trazione" sullo sterzo dalla parte della pozzanghera???
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Non credo che esista ma...NickStick ha scritto:... raggio a decompressione quantica!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite