9-3NG - Cup holder
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
aldecimo
- Utente
9-3NG - Cup holder
ho una 9.3 sporthatch edizione 2008, vorrei mettere un cup holder. ho visto che ne esistono due versioni, quella nella consolle centrale sotto la radio e quella vicino il freno a mano. Sapreste indicarmi pregi e difetti delle due versioni? e dove prenderlo a prezzi buoni?
grazie
grazie
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Re: cup holder
Ciao,
quella sotto la radio e' comoda, forse strutturalmente un po' fragile, pero' ci ho tenuto dei bicchieroni di carta da Coca Cola e non ho avuto problemi. Poi ci puoi indirizzare il getto d'aria condizionata e la bibita rimane un po' piu' fresca.
Quella vicino al cambio non l'ho mai usata ma se hai il cambio manuale, secondo me il bicchiere o la bottiglia in quella zona da' fastidio (come mi succede ora sulla 9-5).
quella sotto la radio e' comoda, forse strutturalmente un po' fragile, pero' ci ho tenuto dei bicchieroni di carta da Coca Cola e non ho avuto problemi. Poi ci puoi indirizzare il getto d'aria condizionata e la bibita rimane un po' piu' fresca.
Quella vicino al cambio non l'ho mai usata ma se hai il cambio manuale, secondo me il bicchiere o la bottiglia in quella zona da' fastidio (come mi succede ora sulla 9-5).
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.-
aldecimo
- Utente
Re: cup holder
ho il cambio automatico, quindi non sara' un problema, piuttosto sui siti online non riesco a trovare quello che va nella consolle. dovessi prendere quello della consolle centrale sotto la radio pensi sia facile da montare? dovro' andare all'assistenza saab o posso farlo da solo?
- Luca69
- Utente
cup holder
Se cerchi su youtube c'è un video che mostra come montarlo
Non è impossibile ma neppure semplice
Meglio se lo fai fare in Saab
Non è impossibile ma neppure semplice
Meglio se lo fai fare in Saab

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 9-3NG - Cup holder
Secondo me quello nella consolle centrale non lo trovi come accessorio perché probabilmente non è venduto come Aftermarket ( a differenza di quello in parte al cambio ) , ma è opzionabile solo all'acquisto della vettura . Cmq è molto comodo e credo che quello in parte al cambio sia molto scomodo ...
- Miura
- Utente
Re: 9-3NG - Cup holder
Lo acquisti come parte di ricambio,io ho fatto così(non l'avevo di serie)e l'ho fatto montare in officina.Non mi ricordo quanto costa, ma non poco
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!