Beh... che dire? Ci voleva proprio!!! Ormai ho in mano l'Aero da quasi 3 anni e, pur essendone ancora molto innamorato
Comunque, dopo aver eseguito l'operazione, sotto lo sguardo vigile di Luk che aveva già sperimentato il tutto, siamo andati a fare il giro di prova e... Boh... Lì per lì, appena ho accelerato, non mi ha datto nessuna emozione... Mi sembrava andare come da originale, se non per il manometro che sembrava andare più su... Poi... Il Trionic ha cominciato a fare le sue magie!!!
La cosa fantastica di questa gestione del motore è che sembra "viva"!! Luca lo può testimoniare, ad ogni affondo ha cominciato a spingere sempre di più, (con buona pace delle gomme invernali che poco hanno gradito gli spari visti i 26 gradi di temperatura!!!).
La spegnevo, la riaccendevo, ed andava di più!!! Il giorno dopo l'ha fatto ancora un paio di volte e poi si è stabilizzata... Che goduria ragazzi!!! Sto cercando disperatamente di trattenermi nel tirarla perchè domani metto su le estive e quindi non voglio finire di grattugiare le invernali però... mamma mia!!! Dicevo anche a Luca che sembra avere più coppia anche prima dell'intervento del turbo! Probabilmente perché, come diceva anche lui, è una mappa ottimizzata per la benzina 98 RON; fatto sta che se prima potevo scendere in 3^ a 30 all'ora, adesso posso scendere anche di più e, solo sfiorando l'acceleratore, riprende immediatamente... E' proprio una bellissima sensazione!!!