Volevo presentarvi l'altra mia "macchinina" e dato che in risposta alla mia presentazione sul Forum mi è stato detto che l'abbinata Saab-Jeep è già presente qui, magari cogliere l'occasione per conoscere qualche altro Jeeper
Parliamo di una Jeep Grand Cherokee 5.9 V8 Limited LX del 1998 (Stitch per gli amici e da qui vista la mia fantasia anche il nome su SaabWayClub )
ZJ 5.9 V8 Limited LX MY98 - Lift "Ground Zero" - Rancho 9000XL - MyRide - Rancho RS5000 Steering Stabilizer - Red Hot Glasspack - Tstat 180°F - Ignition Wires, Distributor Cap & Rotor Mopar Performance - IK22 Iridium Sparks - Red Inox Air Filter - Air/Fuel Meter - Tyres 225/70/16 Bfg A/T - RSI Intergas LPG 80lt - JVC KD-AVX77 + 2 Monitor 9" - Retro Camera Parkassist - 9004 Bi-Xenon HID 6000 - Double Intensity Day Running Led
Stitch_9.3 ha scritto:Ora si presenta quasi del tutto originale, ma sino alla scorsa estate era veramente più cattivo
Assetto +4,5", Gomme BFG MUD 32", Cesto da Tetto con 6 Fari Supplementari e Binda ecc... ecc....
Frontale.jpg
Ma in questa "configurazione" l'hai usata anche off-road?
Si ma solo Light OR, niente di pesante dato che comunque sino all'arrivo della svedesina era l'auto di famiglia.
Infatti l'ho riabbassata nel tentativo di renderla più borghese e stabile su strada.
...ed aggiungo (pochi giorni all'autolavaggio ne ho visto sfilare una) che il v8 ha un sound veramente lussurioso ed impressionante!!!!! anche al minimo!
MarchinoLaPeste ha scritto:...ed aggiungo (pochi giorni all'autolavaggio ne ho visto sfilare una) che il v8 ha un sound veramente lussurioso ed impressionante!!!!! anche al minimo!
se vuoi rimanere in temi lussuriosi, forse forse costa meno mantenere una bagascia che quel coso li
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022