Guarda. La macchina, lo sai, sta benissimo.
Ma uno step di detailing è un'altra cosa a quanto vedo.
Considera che in città la vernice prende molto smog che si attacca al trasparente: lo senti passando la mano sulla carrozzeria, risulta piena di porosità al tatto. Chiaro che ad occhio non si vede niente, quando la lavo è pulita. Ma una passata di clay la rimetterebbe a nuovo! Ancora ricordo quando la ritirai, sicuramente avevano fatto un qualche trattamento intenso di questo genere.....la vernice era liscissima, mai accarezzata una macchina così, giuro!
E poi......qualche piccolissimo segnetto c'è (tipo graffi di gatto

), senza considerare che il precedente proprietario sicuramente la lavava a rulli e gli "swirls" si vedono (niente di drastico...ma ci stanno

)
Tieni presente che si passano anche altri prodotti protettivi, cere e sigillanti (non sono addentro alla materia, non saprei essere più preciso), e quindi la vernice, curatissima, rimane difesa per un bel pò di tempo.
Insomma, è una cosa da malati di mente (e io lo sono

). Una persona sana direbbe che l'auto è perfetta com'è!
Però...intanto....io ci sto facendo un serio pensierino......poi vediamo.....ogni tanto un regalo glielo dovrò pur fare a sta macchina? Sennò inizia a fare la gelosa con la Ducati
Prima, però, devo provvedere ad altre spese per lei......

....quindi per ora mi sto solo informando, ma è un lavoro che farò (quasi sicuramente) in futuro, ma non a breve.