Comunque....nei prossimi giorni vorrei portare la 900 da Natale a FR per un bel tagliando. Visto che vorrei fargli controllare un po di cose dovrò lasciarla un po di giorni, mi si pone il problema del ritorno a casa....se qualcuno dei Romani dovesse essere da quelle parti per un tagliando/controllo in giornata, dietro adeguato compenso (sia chiaro...niente soldi solo tanta birra!!
Purtroppo la 900 la può guidare solo ma mia compagna che detesta l'autostrada e l'auto aziendale è assicurata solo se ci sono io a bordo...
Vorrei evitare di dover prendere il treno Frosinone-Roma...manderei all'aria almeno mezza giornata lavorativa...
Ovviamente in future occasioni, non avrei problemi a "prelevare" qualcuno di voi dato che per lavoro giro tutti i giorni per l'intera regione e pianificando per tempo gli appuntamenti riuscirei ad organizzarmi senza problemi in qualsiasi giorno feriale:))
Sa l'officina fosse stata nel raggio di 30-40km mi sarei portato la bicicletta (smontata), ma ho paura che non si alzi la sbarra del telepass