Hanno dato la stessa risposta di quelli della bosch service,
cioè che il pezzo è troppo nuovo per reperirlo, e si nota dal codice
Loro in casa avevano quello con il codice: 49389-01700
Quello mio è il 49389-01720
Moderatore: Consiglio Direttivo

Non generalizziamo dai, io porto le mie Saab da due meccanici, bravissimi ed onesti entrambi.squarcia1955 ha scritto:sinceramente lascia stare i meccanici se puoi ti rubano e basta ..se cerchi su on line trovi la turbina ad un prezzo giusto ho al limite la si ripara ad un prezzo giusto che a volte pero puo essere anche il doppio di uina turbina nuova trovata on line...io ho imparato a arrangiarmi per non essere vittima di sti ladroni di meccanici .....ma vi capisco vi dovete fidare di loro ..

ma non ho' capito cosa e dove hai preso!mi..chele ha scritto:![]()
...Eccomi qua con l'aggiornamento....
Oggi giornata soleggiata, quindi stò andando in bicicletta![]()
E' arrivata la fattura , ed ho proceduto con il pagamento di tutto...speremo ben!
Adesso non mi rimane che attendere l'arrivo del turbaccio tramite UPS...
Alla fine, nemmeno luiSABBONE ha scritto: ma non ho' capito cosa e dove hai preso!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
gibbo ha scritto:Alla fine, nemmeno luiSABBONE ha scritto: ma non ho' capito cosa e dove hai preso!
Lucantropo ha scritto:Secondo me ha fatto un po' di bonifici da 750€ cad. qua e la e adesso aspetta che gli torni indietro qualcosa..![]()
mi..chele ha scritto:Ho regalato al mostro anche un'altra cosetta...roba da poco...
però l'ho fatto!
P A R L A !

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite