io non li odio a priori! anzi li preferisco a molte sw...riceman ha scritto:OK capito !!!![]()
odiate i suv a priori quindi difficilmente trovo qualcuno che mi supporta... la cosa positiva però è che nessuno mi ha trovato difetti o rogne accertate di malfunzionamento o recensioni negative, chi si è espresso negativamente lo ha fatto per un pregiudizio suo sui suv e che quindi è soggettivo, l'esempio di Marchino con la passat non calza perchè non è con un Qashqai o con un Rav4 che puoi bullarti dell'acquisto è una macchina come tante altre che non compri per esibizionismo (poi c'è chi lo fà come per qualsiasi tipologia di macchina) ci sono mezzi di ben altri prezzi che ti fanno fare miglior figura se è per questo che uno cambia macchina. La mia intenzione era e forse sarà di avere una macchina diversa da quelle che ho già avuto senza seguire nessuna moda...
![]()
spettacolare l'OT che avete fatto per un attimo ho pensato che eravate tutti attirati dal Qashqai!!!
![]()
cmq tornando in topic se i motori del quasquai sono renault, indirettamente posso solo che confermarti l'ottima esperienza con il 1.5dci 100 cv che abbiamo in casa da qualche anno!
te su che motorizzazione eri orientato?